A Temptation Island Desirée ha fatto già girare la testa a Francesco, il fidanzato di Selvaggia che, tra grida e lacrime, si è innervosita al primo falò. Ma la bionda e sensuale tentatrice non solo non è una sconosciuta, è anche figlia d’arte


 

A Temptation Island, quest’anno, ci sono anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma tra i fidanzati messi a dura prova da tentazioni in carne e ossa. Romanissimi entrambi, lui fa il personal trainer, lei lavora nel B&B del compagno e sono arrivati sull’isola per scelta di quest’ultima. Selvaggia, dopo essere stata tradita in passato da Francesco, vuole metterlo alla prova. La gelosia è ancora molto forte. “Vivo l’inquisizione spagnola”, commenta il suo fidanzato, che con quell’accento romano e quel tono sempre ironico ha già conquistato i telespettatori e, soprattutto, le single di Temptation. E mentre lui è nuovo al mondo della tv, lo stesso non può dirsi della Roma, che abbiamo conosciuto a Uomini e Don ne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, l’ex di Giulia Montanarini, ma questa è acqua passata. Durante la prima puntata del docu-reality in onda su Canale 5 è un continuo accusarsi a vicenda. “Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Passo sempre per l’orco, devo lasciarla e basta”, spiega Francesco. E Selvaggia gli fa eco: “Stargli vicino mi innervosisce, mi cambia”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma poi riecco lo spettro della gelosia che fa saltare entrambi sull’attenti. Prima Selvaggia, che balla di fronte ai single e fa sciogliere Francesco in un pianto isterico, poi Francesco che si mostra pericolosamente vicino alla tentatrice Desirée. “Se fossi single non terrei il freno”, le dice. E allora grida, lacrime, oggetti che volano e quel “Lui è tutta la mia vita” urlato da Selvaggia a squarciagola. “Appena rientro a Roma vado a parlare pure con lei”, minaccia. E qui arriviamo al punto. Vi sembra un volto nuovo quello di Desirée, la bionda e sensuale 24enne che ha fatto già girare un pochino la testa al personal trainer romano e rischia di compromettere il suo rapporto con Selvaggia? Non lo è. Non è una sconosciuta al mondo della rete e dello spettacolo ed è pure figlia d’arte. (Continua dopo le foto)



 

????

Un post condiviso da Didi Maldera ???????????? (@desireemaldera) in data:

 

Sono stata la tua piu grande critica ma anche la tua piu grande fan. #StayWithMe

Un post condiviso da Didi Maldera ???????????? (@desireemaldera) in data:

 

Di cognome fa Maldera: è la figlia di quell’Aldo calciatore che giocò negli anni ‘70 e ‘80 militando in Milan, Bologna, Roma e Fiorentina (vinse due scudetti, con i rossoneri e con i giallorossi) e nella Nazionale. Era soprannominato “Sciur Crippa” e “Cavallo” e si è spento a soli 58 anni 5 anni fa. Desirée, inoltre, ha partecipato a Miss Italia 2014 in rappresentanza del Lazio, di mestiere, infatti, fa la modella e su Instagram ha un seguito da far impallidire anche le dive più navigate della tv: oltre 24mila di follower. Sempre nel 2014, poi, la 24enne ha fatto parlare di sé per le immagini che la mostravano in vacanza con Dan Bilzerian, giocatore di poker miliardario e noto viveur.

“Ci sono anche loro!”. Temptation island 2017, finalmente svelate le 6 coppie di questa edizione (che sta per cominciare). Qualche vip e tanti “nip”, eppure ci sono volti già visto: “Sì, è proprio lei e chi l’avrebbe mai riconosciuta”. Le loro storie