Sono passati 7 anni dalla tragica morte di Pietro Taricone: un volo per aria gli ha strappato la vita. Ora Cristina Plevani ha pubblicato una foto sui social che sta facendo il giro del web e il suo messaggio per il ‘guerriero’ spezza il cuore. Cosa ha de


 

Certe cose della vita non si dimenticano mai, incontri speciali che cambiano e regalano emozioni e chi ha avuto la fortuna di vivere un rapporto speciale lo sa bene. E così è per Cristina Plevani che in queste ore ha voluto ricordare sui social il Grande Fratello 1 e Pietro Taricone, proprio oggi, nell’anniversario della morte del ‘guerriero’. Era infatti il 29 giugno del 2010 quando Pietro incontrò la morte in quell’ultimo volo con il paracadute, lasciando la compagna Kasia Smutniak e la piccola Sophie che era solo una bimba piccola. La prima vincitrice del Gf ha voluto pubblicare una foto molto particolare in cui si trova assieme a tutti i suoi compagni di quella incredibile avventura nella casa più spiata d’Italia. Quella fu un’edizione storica e non solo perché è stata la prima, ma anche perché i ragazzi, diventati ormai degli adulti, hanno segnato un’epoca della tv. Per questo motivo Cristina ha voluto scrivere un lungo messaggio pieno di belle parole: “Solitamente non pubblico nulla riguardante il Grande Fratello, non ne parlo mai” ha scritto l’ex gieffina, ripensando a quei momenti incredibili che hanno cambiato la sua vita. (Continua a leggere dopo la foto) 








Nelle sue parole c’è un po’ di nostalgia, soprattutto nei riguardi di Pietro e della sua tragica scomparsa. Nella casa la Plevani ebbe con lui un flirt molto chiacchierato: “Il silenzio per me è il miglior rispetto” ha voluto ribadire la ragazza che recentemente ha ricordato il breve rapporto con Pietro in una puntata di Domenica Live da Barbara D’Urso. “Ma oggi – scrive Cristina – ricorrenza triste, mi compare questa fotografia su facebook. Ricordo la serata in cui fu scattata. Era passato un anno o due dalla nostra esperienza e avevamo deciso di vederci per una cena, a Roma, lontano da tutto e da tutti. Niente media, niente curiosi, niente gossip, niente clamore. Solo una cena tra amici”. Anche se il silenzio può essere carico di significato, le sue parole sono piene di affetto e i fan che le hanno lette e condivise, sono stati felici di sentire tanto affetto. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Nell’immagine si riconoscono le facce dei primi concorrenti del Grande Fratello: da sinistra la Plevani, Maria Antonietta Tilloca, Pietro Taricone, Marina La Rosa, Sergio Volpini (l’Ottusangolo della Gialappa’s Band), Roberta Beta e Lorenzo Battistello. E poi la giovane donna si abbandona a un pensiero speciale: “Ricordo il ritorno in albergo sulla smart di Pietro: io, Lorenzo e Pietro. Quante risate. Che ricordi. La mia mente ha rimosso molto di quel periodo. Non so perché. Forse gli avvenimenti dopo sono stati troppi e hanno seppellito quel periodo in angoli remoti della mia mente. Il clamore e la competizione ci avevano separati, gli anni sono passati e forse oggi siamo maturi per poterci rivedere e guardarci con gli occhi di allora. Con orgoglio dico che i ragazzi del grande Fratello siamo solo noi”.

Ti potrebbe interessare anche: Sophie Taricone era solo una bambina quando giocava felice con il papà Pietro. Ma ormai è grande e somiglia in modo impressionante al “guerriero” che tutti abbiamo amato. Ecco come la ritroviamo, insieme alla sua mamma bellissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it