Incinta di sette mesi, Caterina Balivo arriva all’evento Rai con il corpo fasciato da un meraviglioso e aderente abito bianco che le lascia le gambe in bella mostra. E gli occhi, inutile dirlo, sono tutti per lei


 

«A volte mi serve una gru per alzarmi e una spinta per camminare. però, per carità, la gravidanza è uno stato di grazia». All’arrivo del secondogenito – che sarà una bambina – mancano ancora due mesi e lei vorrebbe in sala parto anche papà Guido Maria Brera, suo marito dall’estate 2014.«Ora io vorrei fare un parto naturale senza epidurale. Ho meno di due mesi per auto-convincermi e chiedere a mio marito di stare con me». Così parlava Caterina Balivo qualche giorno fa dalle colonne del settimanale Chi. Fuori il lavoro e tutta concentrata sulla casa. Ma si sa, la mora conduttrice partenopea è un vulcano sempre sul punto di eruttare. Tradotto: impossibile chiederle di staccare la spina. Nonostante infatti la gravidanza batta gli ultimi rintocchi, la bella conduttrice napoletana non riesce a stare ferma e non smette di strabiliare con le sue forme. Alla presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta a Milano mercoledì 28 giugno – palinsesti attesissimi dopo le polemiche per i casi Fabio Fazio, la sospensione di Torto o ragione e le polemiche di Massimo Giletti -, ad attirare gran parte dell’attenzione è stata proprio lei. (Continua dopo la foto)



” Tacco alto, abitino bianco aderente e un fisico al top anche incinta. Un’assoluta meraviglia. Oltre che lasciarsi ammirare dagli obiettivi dei fotografi la Balivo ha parlato anche del suo programma Detto Fatto fornendo alcune indiscrezioni. Inizia affermando come, dato l’enorme successo delle puntate in diretta di questa stagione, si sperimenterà ancora. Non sarà possible fare sempre la diretta, ma almeno una volta la settimana accadrà. “Detto Fatto”, avrà anche altre succose novità: ci saranno interviste a persone che hanno compiuto grandi cose, si continuerà a parlare del mondo delle curvy e non potranno non esserci i cambi look di Giovanni Ciacci. La conduttrice 37enne vorrebbe che anche gli uomini gli scrivessero. (Continua dopo le foto)


 


 

“Ho detto al mio Giò Giò che dovrà lavorare di più”, sottolinea scherzando la Balivo durante la conferenza stampa. Per la bella Cate, come annunciato da Ilaria Dallatana, direttore di Rai Due, ci saranno anche altri impegni in tv, ma ancora non sono stati svelati. In attesa di sapere quali però, Caterina, arrivata al settimo mese di gestazione, penserà solo al parte al riposo, cullata dal marito e dal piccolo Guido Alberto, il primo figlio che ha compiuto 5 anni e che non vede l’ora di abbracciare le sorellina. Manca poco e i paparazzi già lucidano gli obiettivi per i primi scatti della bambina.

“Il nome? Ecco cosa abbiamo deciso”. Parla Caterina Balivo, che è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora che nasca la sorellina del suo Guido Alberto