“Si sono lasciati, è definitivo”. Luca e Soleil non convincono più. I dubbi sulla coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, d’altronde, non sono mai mancati, ma adesso che i riflettori si sono spenti, arriva la prova che toglie ogni dubbio


 

La loro storia, che ne dicano gli altri, non è nata sotto una buona stella. Prima le chiacchiere, poi il video hot hackerato di lei, quindi, dopo la scelta, il parere negativo della mamma di lui sulla bionda (e bellissima) ragazza italo americana. Insomma, dopo l’uscita da Uomini e Donne per il bel moro Luca Onestini e Soleil Sorge, le cose sembrano avere qualche intoppo di troppo. Sembra infatti che, da quando i riflettori si sono spenti qualcosa sembra cambiato. Dopo video, filmati, foto pubblicati in rete con la stessa frequenza e velocità di una mitraglia, la macchina sembra essersi inceppata. Un particolare che non è sfuggito ai più, in moltissimi hanno infatti notato un atteggiamento diverso da parte della coppia, che non sembra essere così affiatata come un tempo. Nel dettaglio le ultimissime news di oggi sulla coppia rivelano che i due da diversi giorni non postano più foto insieme su Instagram e sembra che si ignorino completamente sui social. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, sembra che stia trascorrendo un periodo di vacanza con suo fratello Gianmarco. (Continua dopo la foto)







E, proprio qualche ore fa, ha postato una foto su Instagram in cui diceva di essere alla ricerca di una ‘donna delle pulizie’. Una richiesta che ha allertato i fan. i quali hanno temuto che Luca avesse scelto di tornare a convivere con suo fratello, accantonando così il sogno di mettere su famiglia al più presto con la Sorgè. Dall’altra parte, inoltre, abbiamo visto che anche Soleil (alla quale i giornali di gossip hanno spesso affibiato dei flirt che, va detto, fino a questo momento si sono rivelati privi di fondamento) sembra ‘ignorare’ il suo fidanzato: nessun accenno nelle tante storie che la ragazza posta quotidianamente su Instagram e anche questo suo atteggiamento ha allertato non poco i tantissimi fan. (Continua dopo le foto)






 



 

Fan temono per davvero che la coppia nata nel salotto tv della De Filippi stia facendo i conti con la prima crisi ufficiale. E’ davvero così? La storia d’amore tra i due sta subendo una ‘scossa’ negativa? Lo scopriremo nelle prossime ore. Intanto, a quanto si apprende, continuano i casting per la nuova edizione di Uomini e Donne, a quanto dicono i soliti ben informati sembra che il trono abbia finalmente trovato il suo re, sembrano infatti esserci pochi dubbi sulla presenza di Mattia Marciano, il bel veterinario napoletano già corteggiatore nella trasmissione di Maria de Filippo, ma le sorprese, come abbiamo imparato a vedere, potrebbero non mancare.

“È stato un dramma difficile da superare…”. È un po’ che conosciamo Luca Onestini, ora tronista a Uomini e Donne, ma solo ora trova il coraggio di raccontarlo apertamente. Cosa gli è successo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it