Veleno in Rai. Se ne erano dette tante su Adriana Volpe ‘fatta fuori’ da I Fatti Vostri. La conduttrice ,dopo le liti furibonde, ha finalmente trovato un posto in paradiso, ma a scapito di chi? È proprio questo il punto, ma la cosa peggiore è un’altra…


 

È passato solo qualche giorno da quando Manila Nazzaro, ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, ha sollevato una polemica riguardo alla sua sostituzione alla guida del programma con Adriana Volpe. L’ex Miss Italia evidentemente non ha digerito molto bene la cosa e a tale proposito ha detto: “Vorrei essere tutelata come lei”, chiedendo che la Rai riservasse a lei le stesse premure che aveva garantito alla sua collega. Infatti, tutti ricordiamo la recente baruffa prima in studio, poi sui social che ha visto protagonisti Giancarlo Magalli e la sua compagna di avventura a I Fatti Vostri. La cosa alla fine si è conclusa maluccio e la Volpe è stata allontanata. Proprio Michele Guardì, il regista della storica trasmissione di Rai2, aveva fatto sapere subito dopo la fine della stagione che la conduttrice non avrebbe più partecipato al programma. La notizia successiva del suo passaggio a Mezzogiorno in Famiglia confermava il tutto. Oltre a ciò il regista aveva anche detto che Magalli avrebbe condotto in solitaria e se la Nazzaro aveva sperato di affiancarlo, ha dovuto bere dall’amaro calice della verità. (Continua a leggere dopo la foto)







La bella miss, fresca di separazione, voleva proprio riversare le sue energie oltre che sui figli anche sul lavoro, ma le cose sono andate diversamente: “In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I Fatti Vostri al posto di Adriana Volpe. È arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale”. A quanto sembra, quindi, contrariamente alla voci di corridoio, per la Nazzaro non c’è ancora uno spazio certo in tv. (Continua a leggere dopo le foto)





 

In tutto ciò, a metterci il carico da undici è arrivata proprio Adriana Volpe che notoriamente è una che non le manda a dire, come abbiamo potuto constatare in questi mesi. E infatti, la conduttrice si è lasciata ‘scappare’ in un tweet la sua opinione pesante e al vetriolo sul confronto fatto dalla Nazzaro: “Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”, insomma il riferimento sembra molto chiaro e la Volpe ci tiene sempre molto a sottolineare che la sua è una carriera ventennale. In queste ore, comunque, la Rai sta rendendo noti i palinsesti per la prossima stagione, così scopriremo il destino in Rai di Manila Nazzaro.

Ti potrebbe interessare anche: Umiliata, offesa e poi fatta fuori: per Adriana Volpe è un vero periodo nero. Ma adesso il tutto peggiora: la ‘the body’ della tv italiana è stata subito rimpiazzata da una collega nota e super bella. E di sicuro al pubblico piacerà molto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it