“Hanno fatto sesso. Lì, in quel posto”. Temptation Island, è già boom. L’indiscrezione è sulla bocca di tutti. Brutte notizie, quindi, per una delle coppie in gara che, a quanto pare, sta per arrivare al capolinea


 

Temptation Island è appena iniziato ma, tra scoperte, retroscena e parole pesanti, i presupposti perché sia un’edizione indimenticabile ci sono già tutti. In attesa di capire, parola di Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione, quale sia la vera natura del rapporto tra Camilla, Riccardo e la tentatrice Simona, vale la pena concentrarsi su un’altra coppia che se fino a ieri era sconosciuta, adesso è sulla bocca di tutti. Anche perché, sic stantibus rebus, è anche quella più in bilico. Stiamo parlando di Valeria e Alessio. Lui non c’è andato leggero, ancor prima di approdare nel villaggio di Temptation. Parole pesantissime che Valeria, tra lacrime e singhiozzi, ha ascoltato quando Filippo Bisciglia le ha mostrato il primo filmato durante il falò.“Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo – spiega – Non la vedo come moglie né come madre dei miei figli. È una donna che non si fissa obiettivi e che, se ce li ha, non fa nulla per perseguirli”. E ancora, sempre più duro: “Io sto benissimo senza di lei – continua in un momento di confidenza con le tentatrici – Mi manca più il gatto della mia ragazza” e, dulcis in fundo, “Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita con lei”. (Continua a leggere dopo la foto)



È già di dominio pubblico la notizia che Valeria e Alessio nel 2013 si sono sposati anche se il matrimonio, essendo stato celebrato ai Caraibi e poi non ufficializzato, non è valido in Italia. Occhi puntati, adesso, sulla seconda puntata che vedremo in tv lunedì 3 luglio. E sarà succosa, non c’è dubbio, perché le anticipazioni rivelano che per la coppia in questione potrebbe addirittura già arrivare la resa dei conti, quindi la rottura. Dopo quelle frasi pesantissime, confidate alle tentatrici, nella seconda puntata del reality, vedremo Alessio lasciarsi andare un po’ troppo con una delle tentatrici. Il fidanzato di Valeria, infatti, deciderà di appartarsi con lei ma non prima di aver cercato un posto fuori dal raggio delle telecamere. (Continua dopo le foto)


 


 

Ora, non è escluso che l’intenzione di Alessio sia quella di andare oltre con la tentatrice che, a quanto pare, ha già stuzzicato la sua curiosità. Non avrebbe motivo, altrimenti, di sfuggire alle telecamere del programma. Alla seconda puntata già scoppia la passione? Solo un bacio o il fidanzato e la single hanno fatto l’amore? Ovviamente lo sapremo il 3 luglio, quando conosceremo anche la reazione di Valeria. Ma non solo il triangolo Alessio, tentatrice e Valeria. Nel prossimo appuntamento si parlerà anche di Nicola e Sara. Anche lei, come Valeria, non ha gradito il comportamento del suo fidanzato e dal promo che è stato già trasmesso in tv, si capisce che ha già chiesto un confronto immediato con lui. Anche il loro rapporto, dunque, è già arrivato al capolinea?

“Mi manca più il gatto di Valeria”, dice Alessio durante la prima puntata di Temptation Island. Lei, chiaramente, è distrutta. Ma adesso esce fuori quello che nessuno, forse, si aspettava. Soprattutto dopo aver sentito le parole di lui: il retroscena