Pimpante e ‘maggiorata’, vi ricordate di Serena Garitta? Era diventata famosa dopo aver vinto la quarta edizione del Grande Fratello. Sono passati 13 anni e lei è profondamente cambiata


 

Altro che mamma! Serena Garitta è tornata a far girare la testa agli italiani. In vacanza a Ischia con il compagno Nicolò Ancona e il figlio Renzo. La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, si mostra in tutta la sua bellezza, sfoggiando un fisico perfetto, un addome ultra piatto e un seno assolutamente esplosivo. Insomma Serena è come il vino, invecchiando migliora. Di quelle curve burrose immortalate per il calendario 2005 di Lucignolo non c’è più traccia. Sarà “colpa” (o merito) del piccolo Renzo, che, come si vede nella foto, non si stacca mai dalla mamma, instancabile e sempre di corsa. Proprio come il suo arrivo, arrivato a sorpresa: “Ci siamo conosciuti un anno fa – aveva fatto sapere alla rivista Nuoco– e io sono rimasta incinta dopo 3 mesi che stavamo insieme”. Diventa famosa nel 2004, quando vinse l’edizione numero quattro del Grande Fratello davanti a Katia Pedrotti (ora signora Pacelli dopo aver sposato Ascanio, conosciuto dentro la Casa) e Patrick Ray Pugliesi aveva poi partecipato, come inviata, a svariate puntate del programma di Italia 1 Lucignolo. (Continua dopo la foto)







Programma dove è stata anche mostrata un’anteprima e un “dietro le quinte” del suo calendario sexy per l’anno 2005. Sempre nel 2005 ha condotto, insieme a Mauro Marino e Valerio Merola, il programma di Raitre Girofestival, della durata di otto puntate. Nel settembre 2004 è diventata una delle inviate del programma di Rai 1 La vita in diretta, occupandosi anche del montaggio dei suoi servizi, e nel 2005 ha affiancato Christian Recalcati nella cronaca di vari programmi dell’emittente satellitare GXT, tra i quali Afterburn e Bottom Line. Nella primavera del 2006 ha partecipato come opinionista al programma Tetris, condotto da Luca Telese, in onda su RaiSat Extra, continuando nel frattempo a collaborare con Lucignolo e a svolgere l’attività di inviata per La vita in diretta . (Continua dopo le foto)




 


 

Nello stesso periodo ha preso parte allo show comico Comedy Club di Italia 1. Nell’estate 2007 le è stata affidata la conduzione dello show comico di seconda serata Tribbù, su Rai 2, Nell’estate 2007 le è stata affidata la conduzione dello show comico di seconda serata Tribbù, su Rai 2, ed ha iniziato a lavorare per la trasmissione radiofonica Aspettando Serena, nel palinsesto di Radio2. Poi una lunga serie di partecipazioni a programmi di attualità. Dal gennaio 2013 è una delle principali conduttrici di Lottomatica TV dove presenta tutti i giorni Bingo in Famiglia e Bingo Night Show con il collega Simone Repetto. Dal settembre 2013 è una delle inviate di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, programma di Canale 5 e ha ottenuto una rubrica culinaria a Domenica Live. A partire dal 2015 collabora con Sportitalia nel programma B-Lab.

Al Grande Fratello aveva sbaragliato la concorrenza vincendo l’edizione numero 4. Serena Garitta (mamma a tempo pieno) presenta il suo primo figlio da Barbara D’Urso: le foto del piccolo Renzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it