Ilaria D’Amico, svelato perché l’hanno fatta fuori preferendo un uomo


 

Una decisione destinata a far discutere e, probabilmente, a far piovere su Sky parecchie critiche. Dopo i guai con il Fisco, per la conduttrice Ilaria D’Amico potrebbe arrivare un’altra batosta (professionale, questa volta). Secondo il settimanale Chi, infatti, nel colosso televisivo esisterebbe una norma aziendale cui le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le 19. Una regola che appare davvero singolare.

 

(Continua dopo la foto)



Se così fosse, sarebbe necessario trovare qualcun altro per la conduzione di Sky Calcio Show visto che nella scorsa stagione, con la D’Amico, andava in onda fino a mezzanotte. Come riporta Il Giornale, per ora l’ipotesi più certa sembra quella dell’arrivo di un nuovo appuntamento, intitolato Sky Calcio Club, condotto dal direttore di Sky Sport Fabio Caressa. Una trasmissione che proporrà il meglio della giornata di campionato e che vedrà in studio alternarsi Beppe Bergomi, Zvonimir Boban e Massimo Mauro.

Quando poi la compagna di Gigi Buffon andrà in maternità, momento in cui si cercherà una vera e propria sostituta: in pole position sembrerebbe esserci Diletta Leotta. Ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Ma, almeno per adesso, non sono ancora arrivate conferme o smentite.

Ti potrebbe interessare anche: Guai in vista per Ilaria D’amico, ecco cosa avrebbe combinato la giornalista compagna di Buffon