Temptation Island, sta tentando di sedurre Amedeo ma Chiara non è una sconosciuta: due big del calcio hanno anche litigato per lei…


 

Temptation Island, sembra che la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sia uscita indenne dalle tentazioni dei rispettivi villaggi, tuttavia, stando a quanto viene trasmesso in tv nelle ultime ore, la relazione tra i due ha scricchiolato e non poco per colpa della bella Chiara Napoli, la single che ha provato in tutti i modi a sedurre Amedeo di fronte alle telecamere. Ma chi è Chiara Napoli?

(Continua a leggere dopo la foto)







Entrata nel docu-reality insieme agli altri 23 tentatori del cast, la modella 20enne di origini salernitane, era però già nota al grande pubblico: pare che sia stata proprio lei il motivo della lite tra il portiere Antonio Mirante e l’attaccante Gonzalo Higuain scattata alla fine del match Parma-Napoli. Pare che Higuain, attratto dalla bella 20enne, avesse mandato un messaggio privato su Facebook a Chiara chiedendole di vedersi.

Lei ha poi raccontato tutto a Mirante, all’epoca suo fidanzato, il quale non avrebbe gradito le avances del collega. Eppure Mirante, al contrario di lei che ne ha parlato prima di entrare a Temptation, ha sempre negato di avere avuto una storia con la Napoli. Ma poi arrivarono gli scatti che invece davano ragione a Chiara: i due, nelle foto diffuse in rete, sembravano molto vicini.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, Gianmarco rompe il silenzio: ”Ecco cosa mi ha chiesto Aurora a telecamere spente…”




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it