”È tutta colpa sua”. È un Giorgio Manetti inedito quello che si racconta senza filtri in una lunga intervista. Abituati a vederlo spavaldo e sicuro di sé, questa volta il ”Gabbiano” parla di Gemma Galgani: parole amare per la dama di Uomini e Donne


 

Gemma e Giorgio sono stati e continuano a essere i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia ha appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi poi la loro storia si è chiusa definitivamente lo scorso anno. Dopo nove mesi, a fare il primo passo verso la rottura definitiva è stata proprio la dama. Gemma ha accusato più volte il cavaliere per non averle mai detto ti amo, motivo per cui ha messo fine alla loro frequentazione. Oggi che è la dama per eccellenza è innamorata di Marco Firpo, Giorgio ha voltato definitivamente pagina. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più”, dove ha parlato della sua ex relazione con Gemma Galgani. Il toscano, storico ex compagno della regina di U&D, ha confessato che questa stagione televisiva è stata particolarmente pesante per lui, dato che ha dovuto sopportare tutti gli attacchi di Gemma. ”Ben venga che sia felice con Marco Firpo, è un bravo ragazzo, mi piace. – ha detto il Gabbiano – Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Con Marco Firpo ora mi sento felice, – ha detto qualche tempo fa la Galgani – perché parliamo molto. Con Giorgio c’era meno comunicazione e c’era meno rispetto”. Sono state proprio queste parole a far stizzire il Cavaliere: “Con il suo modo di fare – ha spiegato a ‘DiPiù’ Manetti-  è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. ”Questa ultima stagione in televisione l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. – ha spiegato il cavaliere – Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte”. “Sa, io credo che sia normale essere attratti dalla popolarità. Solo che io, fin da quando Maria mi ha chiamato per la prima volta nel suo programma, sono sempre stato sincero: io cerco una donna per tutta la vita, o perlomeno con cui costruire qualcosa. Ho corso per più di mezzo secolo, – ha detto Manetti – ora non ho paura all’idea di ‘fermarmi’ con qualcuna accanto. Solo che devo esserne pienamente convinto. Di Roberta non ero convinto e io, che non prendo in giro nessuna, ho preferito mollare la presa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualche mese fa Giorgio Manetti aveva spiegato i motivi della rottura. “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto. […] Fino a Settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. […] Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.”

“Beccato, sta con lei!”. Altro che Gemma Galgani e i corteggiamenti a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha la testa (e le mani) da tutt’altra parte. Ecco le foto che lo ‘incastrano’ mentre la bacia appassionatamente