Vuoi diventare famoso partecipando al Grande Fratello? Ti basta WhatsApp (e un po’ di fantasia)


casting di Grande Fratello arrivano anche su WhatsApp. Da oggi, infatti, è possibile sostenere un provino attraverso l’applicazione più utilizzata per comunicare: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali).

(continua dopo la foto)



 

I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di GF14, infatti, quest’anno si entra in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole partecipare ai casting da solo, può farlo. Ci penserà poi Grande Fratello a trovargli una compagnia.

 

Dopo la grande affluenza delle due giornate a Roma, dove gli aspiranti gieffini hanno ricevuto i consigli di Alessia Marcuzzi, i casting di GF faranno tappa a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni (Lungomare Nazario Sauro 7/9).

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.it)