“Ho deciso, lo sto facendo”. Giorgio Manetti, è quasi una bomba la notizia che arriva sul ‘Gabbiano’. Dopo l’esperienza a ‘Uomini e Donne’ e la fine della storia con Gemma, l’annuncio dell’ex cavaliere spiazza tutti


 

Questa vale per quelli che si lamentano dei libri di Fabio Volo… Si scherza, ovviamente, perché un libro (scritto o letto) non si nega a nessuno, soprattutto quando fa compagnia su un lettino in spiaggia, durante un viaggio o un momento di relax. Ma che la storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani potesse finire così – ammettiamolo – non lo aveva previsto nessuno. Anche perché casi analoghi nei tanti anni di dating show by Maria De Filippi non se ne registrano. La notizia, difatti, è che il Manetti ha deciso di sfruttare la sua esperienza con Gemma a Uomini e Donne per trasformarle in una parte del suo libro. E la curiosità si impone prepotente: nelle altre pagine che avrà da raccontare il buon ‘Gabbiano’ del salotto di Maria, Tina e Gianni? Dunque, Giorgio è in procinto di arrivare in libreria col suo primo libro, che dovrebbe avere il fine di farsi conoscere meglio dal pubblico. E, legittimo da parte sua, di monetizzare questo periodo di enorme esposizione mediatica. C’è poco da ridere: è (anche) lui uno dei volti televisivi più noti e seguiti degli ultimi anni. Piaccia o no. Del resto, dall’invenzione del telecomando ognuno è libero di posare altrove i propri occhi. (continua dopo la foto)



È lo stesso belloccio fiorentino a spiegare che “l’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”. E non escludete che il suo bel volto in copertina attirerà lettori. Lettrici, che è più probabile, alla ricerca di una lettura leggera, magari da nascondere accuratamente tra titoli più ‘pesanti’ e, in fondo, mai letti o compresi. E si scherza anche qui, chiaro. Ma non c’è Giorgio senza Gemma, neanche sulle parole crociate e pertanto l’opera prima del Manetti parlerà anche della sua relazione finita male con Gemma. Ora che la donna è ‘in love’ con Marco Firpo, Giorgio ha voltato definitivamente pagina. “C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. (continua dopo le foto)



 

Ma, libro a parte, quali sono le intenzioni di Giorgio? In amore, s’intende. Perché Gemma è ormai un ricordo sul quale buttare giù pagine e commenti… Recentemente è stato lui stesso a chiarire che adesso cerca una compagna con la quale “condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”. Il cavaliere ha rivelato: “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”. L’ex di Gemma è però pronto ad innamorarsi: “Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”. Intanto è certo che non c’è alcuna relazione tra Giorgio e Anna Tedesco, la bionda protagonista del trono over: “Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore”, ha sentenziato Giorgio Manetti. Il resto, chi è interessato, lo leggerà.

“È vero mi sono rifatta! E vi dico pure cosa”. Tina Cipollari, dopo aver negato fino alla morte, getta la maschera e dice tutta la verità sui ritocchini che ha fatto. Sarà contenta la sua rivale Gemma Galgani: altro che parrucca… sotto c’è ben altro