56 anni lei, 50 l’altra. Eppure per la showgirl e la giornalista, in vacanza a Ibiza, il tempo sembra non passare mai. Gambe sode, lato b che sfida la forza di gravità e neppure un accenno di cellulite


 

Eh sì, per certe donne dal dna particolarmente fortunato il tempo sembra non passare mai. Non ci credete? Allora date uno sguardo a questo due che sta facendo letteralmente impazzire la Isla più cool della Baleari. Parliamo di Alba Parietti e Katia Noventa che hanno deciso di regalarsi una vacanza insieme a Ibiza dove già l’estate scorsa scorrazzavano sullo yacht cantando a squarciagola Alba chiara di Vasco Rossi. Oltre larghi sorrisi, cocktail al bar e bagni di sole le due cinquantenni (anzi, 56 la prima, 50 la seconda) si distinguono per un fisico mozzafiato a dispetto del mezzo secolo ufficiale all’anagrafe. A paparazzarle è stato il settimanale Chi. Microcostumi, telefonino sempre in mano, Alba e Katia sembrano due teenager, tanto che sul web l’ironia non manca con alcuni utenti che le invitano a crescere un po’. Cosa che non sembra importare più di tanto alle due che sembrano prese solo dall’inclinazione migliore per prendere il sole. Se Alba si sta riprendendo dalle fatiche di Ballando con le stelle, dove è stata la star in assoluto grazie anche al suo battibecco continuo con Selvaggia Lucarelli, Katia pare stia lavorando a nuovi progetti. (Continua dopo la foto)



Volto televisivo familiare per il pubblico italiano, soprattutto negli anni ’90 e nei primi anni 2000, la, conduttrice, modella e giornalista, che conobbe la popolarità negli anni ’90 con il Karaoke di Fiorello e che divenne una giornalista negli anni 2000, portando a casa alcuni “colpi” giornalistici come le interviste a Fidel Castro, a Yasser Arafat e al Dalai Lama, negli ultimi anni ha trovato sempre meno spazio in tv ma sembra non soffrirne: “Sono molto felice di quel che ho fatto. E pronta a ricominciare. La tv è cambiata: si parla solo di politica, economia e cronaca nera. E fare la criminologa non è nelle mie corde. Reality? Me l’hanno offerto, ma mi ci vede all’Isola o al Grande Fratello? Ho bisogno della mia privacy”. (Continua dopo le foto)


 


 

Di rimpianti però ne ha anche lei, uno in particolare, svelato in un recente intervista: “Dieci anni fa incrociai George Clooney in un hotel a Roma: lui era lì nel giardino interno con la troupe di Ocean’s Twelve. Mi guardò e mi sorrise. Poi mi invitò a bere al suo tavolo con Matt Damon. Un’altra, più furba, gli avrebbe chiesto il numero di stanza o di telefono. Io gli chiesi un’intervista”. Altre occasioni di sicuro non mancheranno, con un fisico del genere e una compagna di spassi come Alba poi… Ne sentiremo parlare presto.

Donne vip in guerra. Alba Parietti furiosa, ancora una volta contro di lei: “Cinica e spietata, non risparmia nessuno”. Con chi ce l’ha?