Corpo da favola, tatuaggi e occhi azzurri. All’epoca di ”Temptation Island” Aurora Betti aveva stregato tutti. La storia con Gianmarco Valenza, le liti in televisione a Uomini e Donne poi l’oblio. Che fine ha fatto? Oggi si mostra così


 

Dopo essere stata una protagonista assoluta della prima edizione di Temptation Island, a causa della fine della sua storia d’amore con Gianmarco Valenza, Aurora Betti ha stravolto la sua vita. L’ex concorrente pescarese del programma che mette in gioco sei coppie separate alle prese con le tentazioni di uomini e donne single, dopo la fine della storia con Gianmarco Valenza, ha infatti conosciuto Simone Aresti, calciatore della Ternana, con cui ha iniziato una relazione. La coppia è in dolce attesa e a breve arriverà un maschietto. “Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. – aveva scritto sui social qualche mese fa dando la notizia ai follower – Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare. Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste, provate e sbagliate così tante”, aveva concluso Aurora nel suo messaggio social. (Continua a leggere dopo la foto)



Tra pochi giorni il programma che l’ha resa famosa ricomincerà. In un’intervista rilasciata a Today, Aurora ha voluto ricordare quell’esperienza: “All’epoca ero una ragazzina, curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. È stato per questo che ho scelto di partecipare a un reality, il mondo dello spettacolo mi intrigava. Ero più spensierata, più spericolata… […]. Mio figlio mi ha resa più consapevole. Lì si vive isolati dal mondo esterno e quindi sembra che il tempo non passi mai, soprattutto per l’intensità delle emozioni provate. Nel mio caso, ho capito presto che il rapporto con Gianmarco, che era iniziato solamente da otto mesi, non era abbastanza forte da poter proseguire. Oggi siamo amici”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Con Simone abbiamo iniziato una frequentazione da amici”, ha ammesso la futura mamma. Aggiungendo: “Poi è scattata la scintilla. Così ho lasciato Milano per seguire i suoi impegni professionali: oggi conviviamo a Terni. Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia. Sarò una madre presente. Appena ho saputo di essere incinta ho cancellato parecchi progetti professionali, e gli impegni che prenderò in futuro dovranno garantirmi la possibilità di tornare sempre a casa la sera da mio figlio: non potrò stare più di 24 ore senza vederlo”. Aurora parla anche del matrimonio: “Sì, abbiamo sognato fin da subito di dare solidità alla nostra storia, ci piace l’idea di famiglia. Il 2018 sarà l’anno delle nozze”.

”Sono felice per loro ma…”. Karyna, la single che aveva fatto girare la testa a Davide durante Temptation Island torna all’attacco e il suo messaggio (sotto a una foto sexy) non passa inosservato. Chissà come la prenderà Georgette…