“Grande Marco, che svolta!”. I tre denari, tutti a parlare di loro in questi giorni. La loro eliminazione dopo 35 puntate ha fatto scalpore e sollevato critiche pesanti al programma di Amadeus


 

Non solo flirt estivi e baci rubati sotto il tramonto. Il gossip dell’estate vive anche di altro. Su tutti, la prossima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi diventato un culto. Se alcuni fan si chiedono che fine farà Gemma, se diventerà davvero l’opinionista di punta del trono over o meno (ma come la prenderà Tina Cipollari che con la dama non si è mai presa e ancora di meno dopo l’inizio della love story con Marco Firpo bollata come fasulla), altri si chiedono chi finirà sul trono classico. E il nome che spunta fuori è di quelli importanti. Si tratterebbe infatti di Marco Buratom uno dei componenti della squadra concorrente di Reazione a catena, “I tre denari“, eliminata pochi giorni fa tra le proteste del pubblico. Dopo la fine dell’avventura nel programma di Amadeus durato 35 puntate il popolo del web rivuole Marco Burato in tv e sembra che sia Maria De Filippi ad accettare la proposta. Pare che il ragazzo, che ha una grande passione per le danze ed insegna balli caraibici, sia infatti tornato single dopo la storia con la fidanzata Victoria. (Continua dopo la foto)



 

Inoltre è naturalmente portato per le telecamere. Cosa deciderà di fare? Per ora il dubbio resta cero è che Marco, in particolare, è entrato nel cuore delle telespettatrici, ha colpito tutti per gli occhi di ghiaccio, l’intelligenza e un fisico prestante che non passa inosservato. Difficilmente Maria De Filippi si lascerà sfuggire l’occasione di avere in studio il 27enne ( vive a Lambiate e si è laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca) che potrebbe accettare la proposta. Non solo Marco però il lizza per il trono. Ad oggi infatti, il nome in pole per il trono maschile è quello dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano, uscito malconcio, per usare un gergo sportivo,dall’ultima fatica in studio. (Continua dopo le foto)


 


Mattia, tuttavia, potrebbe arrivare a settembre impegnato. Sembra infatti molto vicino a Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Nelle settimane scorse sui social era apparsa una foto che ritraeva Mattia e Giulia a pranzo insieme con alcuni amici di lui, a Napoli, città natale del ragazzo. Tra le foto apparse sui social molti fan dei ragazzi hanno ipotizzato la nascita di una nuova storia d’amore, altri più maligni hanno affermato che si sono dimenticati in fretta di Desirèe e Luca, ma per ora i due ragazzi hanno affermato di essere solo buoni amici.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata