“Sono in difficoltà”. Brutto colpo per Serena Enardu, la storica tronista di Uomini e Donne che, lo ricorderete senza meno, ai tempi era fidanzata con Giovanni Conversano. Cosa è successo alla gemella di Elga


 

Serena Enardu è stata una delle protagoniste più famose nella storia di Uomini e Donne. Non foss’altro per le vicissitudini con Giovanni Conversano: relazione interrotta per i troppi tradimenti. E pensare che Serena è arrivata nel programma di Maria De Filippi per puro caso. Era a Roma per accompagnare il fratello ai provini quando fu notata dalla produzione. Anche sua sorella gemella, Elga, partecipò al programma e oggi sentiamo spesso parlare della bellissima Serena anche perché da anni è la fidanzata del cantante Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ex di Miriana Trevisan. Come i fan di Uomini e Donne ricorderanno bene, la Enardu, sarda di Quartu Sant’Elena e classe 1976, è anche mamma di Tommaso, che è nato da una relazione di gioventù e ora ha 12 anni. Ma al di là della parentesi televisiva, la ex tronista si è sempre data da fare per mantenersi e, altro dettaglio ampiamente descritto ai tempi del percorso a Uomini e Donne, da tanti anni gestiva un’attività imprenditoriale nella sua amata Sardegna. (Continua a leggere dopo la foto)








A proposito del lavoro, però, la Enardu sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti che, purtroppo, non sono positivi. È stata costretta a cedere la sua attività. Senza dubbio un brutto colpo per l’ex protagonista di Uomini e Donne, al momento, è in cerca di una nuova occupazione. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Free Station, non nascondendo la preoccupazione e il dispiacere per aver dovuto dire addio a ciò che ha coltivato per tanto tempo e, di conseguenza, alla sua indipendenza. “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima – dice Serena – Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi”. (Continua dopo i post)





 


 

Combattiva, però, lo è sempre stata: “Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo”, ha puntualizzato anche se, poi, non ha nascosto che le piacerebbe tornare a fare qualcosa in tv perché “fa parte della sfera goliardica e particolare della mia vita”. Se sul piano lavorativo ci sono delle difficoltà, l’amore, invece, va benissimo. Da 5 anni è fidanzata con Pago (che è papà di Nicola, ndr), convivono ma non pensano di sposarsi: on Pago, il musicista ex marito della showgirl Miriana Trevisan. “Troviamo il matrimonio una formalità. Ci sposiamo già ogni giorno. Il matrimonio è carino da vivere quando si è giovani, quando si vuole costruire una famiglia. Noi siamo già una grande famiglia allargata”, ha spiegato la Enardu.

Erano anni che non vedevamo più il tenebroso Marcelo Fuentes di Uomini e Donne e poi l’abbiamo ritrovato accasato e con prole. La compagna Sofia Bruscoli è una con le idee chiare: “Ora penso solo alla carriera”. Cosa sta succedendo nella coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it