Beautiful, fan in crisi per le voci di chiusura. Ecco quello che devi sapere sul futuro di Ridge e Brooke


 

La notizia ha mandato nello sconforto milioni di fan, ma – fortuna per loro – non avrebbero di che preoccuparsi. Da giorni sul web si dice che Beautiful starebbe per chiudere i battenti dopo 28 anni, lasciando orfani i telespettatori più affezionati alle avventure amorose di Ridge, Brooke e compagnia bella.

 

(Continua dopo la foto)







Ma niente panico: sembra proprio che si tratti di una bufala! Ad annunciare la fine della soap più seguita di sempre secondo alcuni siti web sarebbero stati i creatori William J. Bell (che però, è morto nel 2005) e la moglie Lee Philip Bell (che ormai ha lasciato la serie in mano ai figli). Motivo dell’interruzione della serie? Il calo di ascolti. Però, sembra tutto inventato visto che, stando ai dati della Cbs che in America trasmette la serie, i telespettatori sono 4 milioni a puntata. Beautiful non chiude i battenti, quindi, anzi va avanti almeno fino al 2018: il contratto è stato rinnovato dalla Cbs fino a quella data.

Ti potrebbe interessare anche: Beautiful, la notizia terribile che sta gettando nello sconforto i fan… Secondo voi è possibile?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it