Lo avete notato anche voi? Sul palco di The winner is è comparso a sorpresa lui. Osservatelo bene, perché non è affatto un volto nuovo, tutt’altro. Solo che questa volta ha cambiato ‘faccia’ e si è presentato in una veste del tutto inedita: ecco chi è


 

Un ritorno in tv veramente inaspettato, ma chi ha visto l’ultima puntata della seconda edizione di The winner is, la gara di canto condotta da Gerry Scotti, ha sicuramente notato in studio la presenza di una vecchi conoscenza. Infatti, nel corso della serata ha fatto capolino sul palco un bellissimo ragazzo, ovvero Leonardo Monteiro. Il 28enne di origine brasiliana, dalla splendida pelle ambrata e dai lunghi capelli ricci, ha subito attirato l’attenzione, visto che il suo viso a tutti è sembrato noto. È stato proprio il conduttore del programma, anticipando ogni domanda a riguardo, a spiegare dove abbiamo già visto il giovane. Leonardo, infatti, ha partecipato ad Amici nel 2008, a cui ha preso parte in qualità di ballerino. Purtroppo, sebbene molto bravo e dotato, non riuscì ad arrivare alla fine del talent e venne eliminato nel novembre del 2008 il ballerino cubano Pedro decise di sfidare tutti i ballerini di Amici per conquistare un posto all’interno della scuola. E la cosa gli riuscì, a discapito di Leonardo che fu costretto a lasciare e tornare a casa. (Continua a leggere dopo la foto)



Monteiro, quando fece il suo debutto in televisione, aveva l’idea di diventare un ballerino professionista, ma negli anni ha maturato un nuovo amore, sempre in campo artistico. Infatti, il ragazzo ha deciso di investire le sue abilità nel canto. È stato lui stesso a raccontare sul palco di The winner is che la musica lo ha salvato dal soccombere nei periodi più difficili della sua vita: “Ballavo ad Amici diversi anni fa. Il percorso della mia famiglia non è stato facile. Mia madre viveva nelle favelas”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“La musica – ha detto Leonardo – mi ha salvato da tutti quei momenti difficili, mi ha aiutato a tornare in piedi. The winner is è una rivincita per tutte le porte che ho preso in faccia e per tutte le cose che ho vissuto”. Tuttavia, il percorso iniziato all’interno della trasmissione condotta da Gerry Scotti non gli ha portato molta fortuna, visto che è ha perso la sfida con Don Pietro, lo sfidante trovato in trasmissione. E così, Leonardo non potrà continuare a esibirsi in trasmissione nella speranza di poter arrivare lontano, ma sicuramente troverà altre strade per mettere a frutto il suo talento.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’La mia nuova fiamma’’. Basta, Stefano De Martino è davvero stufo dei pettegolezzi che lo vogliono fidanzato con quella o quell’altra ragazza. E allora, per mettere tutte le voci a tacere, fa sapere a tutti la verità. Era ora