“Non voglio la fede al dito… anzi non voglio proprio nulla”. Dichiarazione choc di Gemma Galgani. Dopo il delirio d’amore per Marco Firpo, sembrava pronta a tutto e invece adesso la dama di Uomini e Donne ha cambiato tutto. Ecco cosa sta facendo


 

Per i fan di Uomini e Donne, la fine della stagione ha aperto una finestra sull’incertezza. On particolare, chi segue il trono over è rimasto con il fiato sospeso per l’andamento della storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due in questo momento stanno trascorrendo le vacanze estive insieme e sono stati prima in Liguria dove hanno fatto lunghe passeggiate in bicicletta, mentre adesso si trovano a Torino, città natale della dama. A informare gli affezionati di tutto quello che accade è la diretta interessata che attraverso i social rende conto dei giorno trascorsi con il suo cavaliere. Apparentemente, i due sembrano al culmine della felicità e la stessa donna ha ammesso di stare vivendo un momento di grande serenità: “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco” ha confidato la Galgani nell’ultima intervista concessa al settimanale Di Più. (Continua a leggere dopo la foto)



“Cerco solo serenità e benessere”, ha ammesso Gemma. Ma poi è arrivata l’affermazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma come, proprio lei che era in cerca del sogno, adesso si comporta così? “Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” ha chiarito la donna. Che ha poi aggiunto: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

???????????? #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

 

 

???????? #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

 

Qualcuno, però, sospetta che queste parole siano solo il frutto di una strategia e che in realtà la Galgani non voglia spaventare Firpo, piuttosto suscettibile alle pressioni. E settimana dopo settimana tutto sta procedendo a meraviglia tanto che, molto probabilmente, Gemma e Marco Firpo non torneranno a Uomini e Donne a settembre. Ma pare che Maria De Filippi non sia propensa a lasciare andare la Galgani e per questo starebbe già valutando un nuovo ruolo per la Dama. Chissà, magari proprio come opinionista a fianco dell’odiata Tina Cipollari che è stata riconfermata insieme all’amico Gianni Sperti, mentre Tini Cansino pare che non ci sarà.

Ti potrebbe interessare anche: La furia di Gemma Galgani non conosce ostacoli. La dama del trono over di Uomini e Donne sembrava aver messo il cuore in cassaforte grazie al suo Marco Firpo. Ma adesso qualcosa viene a turbare il suo cielo: “Pagherete per le vostre responsabilità”