Indiscrezione-bomba dalle stanze che contano, un vero e proprio giallo in casa Mediaset. Dopo mesi di chiacchiere sembra essere arrivato il momento


 

Potrebbe perdere un pezzo importante il TG5. Secondo i ben informati infatti Cesara Buonamici potrebbe lasciare presto il telegiornale dell’ammiraglia Mediaset per cause di forza maggiore. Secondo quanto riporta la Stampa infatti Silvio Berlusconi ha intenzione di rivoluzionare Forza Italia in vista delle prossime elezioni e , in un dettagliato retroscena proposto dal settimanale torinese, dà conto di tutti i nomi che il Cavaliere portare in politica. Una serie di big, tra giornalismo e televisione, a comporre quello che viene ribattezzato “il partito del Biscione”, da intendersi come Mediaset. E tra questi nomi ce n’è uno che, ad oggi, ancora non si era sentito: tra le “quote rosa” ci sarebbe anche Cesara Buonamici, la storica conduttrice del Tg5. Per Berlusconi, il suo sarebbe un “volto riconosciuto dalla gente”. Oltre che come mezzo busto infatti, il pubblico ha imparato a amarla per il suo lato umano, venuto a galla a più riprese. Alcuni mesi fa Cesara venne intervistata da Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)



Alla conduttrice ha raccontato alcuni episodi della sua riservatissima vita privata, rispolverando il vecchio ricordo del primo bacio scambiato alla tenera età di quindici anni. “Ero in vacanza con delle mie amiche, era la prima volta che mi sentivo un po’ più libera” ha spiegato la giornalista: “È successo e mi sono subito attaccata al telefono per confessarmi alla mamma, le ho dovuto raccontare tutto subito. Invece le mie amiche me lo sconsigliavano ‘Sei matta? Non dirlo ai tuoi'”. (Continua dopo le foto)


 


 

 

La Bonamici, da 20 anni sposata con il medico israeliano Joshua Kalman, aveva poi raccontato il segreto del suo longevo matrimonio: “20 anni son tanti. Ci vuole una buona dose di dolcezza, cercando di sdrammatizzare quegli attriti che sempre ci sono nelle famiglie e nelle coppie e che a volte nascono da fatti estremamente banali”. Sorridente e cortese in video, la conduttrice non ha nascosto di arrabbiarsi quando il caso lo richieda: “Io ho un mio carattere, penso, abbastanza allegro. Non tengo bronci duraturi e poi mi viene da ridere. Non ho voglia di intristirmi per cose che non hanno tanta importanza […] Ma ogni tanto mi arrabbio anche io”.

”Era un’ossessione. Ora ve lo confesso…”. Una Cesara Buonamici mai vista. Ospite a Verissimo, la giornalista del Tg5 si sbottona e racconta quel particolare sconosciuto della sua vita: un segreto inconfessabile che ha lasciato lo studio di sasso