”Lo sta facendo in gran segreto”. Pare che un super vip della televisione voglia tornare a condurre il programma cult della domenica e quindi fare fuori Barbara D’Urso…


 

Vi ricordate Buona domenica? Ovvio che sì! È il programma iniziato nel gennaio del 2015 nato come alternativa Fininvest a Domenica In, il programma domenicale della Rai. A chi fu affidata la conduzione? A Corrado, che fu l’ideatore della domenica pomeridiana della Rai. Insieme a lui Maurizio Costanzo. I due conduttori si dividevano la conduzione: la prima parte (fino alle 17) era affidata a Costanzo; l’altra, fino alle 20.40, era affidata Corrado. Dopo la prima edizione, ci fu un cambio di conduttori. Costanzo se ne andò e tornò nel 1996 per condurre Buona Domenica insieme a Fiorello. L’anno successivo Fiorello se ne andò e Costanzo restò per altre 9 stagioni. Accanto a lui tanti personaggi celebri: da Paola Barale a Claudio Lippi, da Cino Tortorella a Maria De Filippi; da Laura Freddi a Roberta Capua, per finire con Antonella Elia. Ora, d’improvviso, Maurizio Costanzo, deve aver sentito la nostalgia di quegli anni di successi e divertimenti. Per questo avrebbe chiesto in gran segreto di riprendersi la domenica pomeriggio… Continua a leggere dopo la foto



Sì, vuole riprendersi la domenica pomeriggio e quindi fare fuori Barbara D’Urso. È l’indiscrezione che riporta Alberto Dandolo su Dagospia: pare che Maurizio Costanzo senta nostalgia di Buona Domenica e che sia intenzionato a riprendersi lo spazio televisivo della domenica. Sì, sarebbe questo il suo sogno più grande. E, accanto a sé, vorrebbe la moglie Maria De Filippi che è una garanzia quando si parla di ascolti. Pare, però, che a Cologno Monzese non abbiano alcuna intenzione di assecondarlo. Il motivo? Continua a leggere dopo la foto



 

Barbara D’Urso e la sua Domenica Live sono intoccabili. Secondo Dandolo, pare che persino Silvio Berlusconi sia intervenuto in favore di Carmelita: ‘’Barbara non si tocca’’, avrebbe detto l’ex premier. A quel punto la De Filippi, che non sembra poi così dispiaciuta di dover rinunciare allo slot della domenica (forse perché, almeno un giorno a settimana, vuole starsene a casa sua), non ha insistito e ha accettato il rifiuto serenamente. Forse, però, Maurizio Costanzo non l’ha presa bene… Ma di certo non starà con le mani in mano… Che succederà? Di certo Costanzo è riconfermato sia al Maurizio Costanzo Show sia al’Intervista, sempre in seconda serata su Canale 5. 

Leggi anche:  “La mia morte, una liberazione…”. Maurizio, che dici? Così fai preoccupare tutti. È un Costanzo che non ti aspetti quello che parla, con tanta franchezza e parole molto tristi…