Nella serie Disney vestiva i panni di ”Raven”, la ragazzina paffutella capace di prevedere il futuro. Ma il suo esordio risale a tanti anni prima, quando interpretava Olivia ne ”I Robinson”. Sapete che fine ha fatto? Eccola dopo due anni di dieta


 

Le foto dei “prima&dopo” dieta delle celebrità hanno fatto il giro del mondo. Pensiamo a celebs come Jennifer Hudson, premio Oscar per la sua interpretazione in Dreamgirls, e di Kelly Osbourne, la figlia del leader dei Black Sabbath Ozzy, hanno sorpreso tutti per la loro efficacia. Tanti chili persi e una forma smagliante da mostrare a fotografi e televisioni. Tra i vari cambiamenti troviamo quello, decisamente clamoroso, di Raven Symoné, l’attrice che ha vestito i panni di Raven nell’omonima serie tv firmata Disney. Chili di troppo per lo stress quelli accumulati negli anni da Raven-Symoné Christina Pearman (questo è il suo nome completo), che ha esordito in televisione interpretando la piccola Olivia de ”I Robinson”. La ritrovata forma fisica, afferma lei, è frutto di un equilibrio mentale che non aveva da tempo. E ad accorgersene sono stati in molti, perfino Justin Bieber, che su Twitter si è ufficialmente complimentato con lei per la forma ritrovata. (Continua a leggere dopo la foto)







”Mi piaceva come venivo guardata prima, – aveva detto l’attrice commentando la sua perdita di peso – la gente mi prestava attenzione per motivi concreti mentre ora mi osservano tutti per ragioni sbagliate suscitate da curiosità”. Dopo aver avuto una serie tutta sua e con il suo nome, Raven, e aver partecipato ad altri progetti televisive e cinematografici, l’attrice è sbarcata nell’olimpo dei musical ovvero a Broadway con il musical Sister Act. Nell’agosto del 2013 tramite un messaggio su Twitter, ringrazia il Governo degli Stati Uniti per la legalizzazione dei matrimoni gay in Rhode Island e Minnesota dichiarando pubblicamente la sua omosessualità. Dal 2012 al 2015 è stata fidanzata con la modella AzMarie Livingston. (Continua a leggere dopo la foto)





 

I want to recreate this look! Makeup and all ?????? #FlashbackFriday #FridayFeeling

Un post condiviso da Raven-Symoné (@ravensymone) in data:

 

”Sto vivendo la mia vita nel modo in cui mi rende più felice. Non sono l’unica, nei 25 anni di carriera non ho rivelato con chi stavo insieme, e non comincerò da ora. – aveva detto l’attrice prima di dichiararsi pubblicamente – Il mio orientamento sessuale è una cosa mia, e la persona con la quale sto lo sa. Non sono una che sbandiera la sua vita privata. Tuttavia è un mio diritto come essere umano, sia io eterosessuale o gay, quello di dire o non dire. L’importante è che io non stia facendo del male a nessuno. Io sono una luce fatta dall’amore. – aveva commentato su Twitter – E la mia carriera è l’unica cosa che vorrei mettere in bella mostra, non la mia vita personale. Baci!”.

Ricordate l’odiosa e ‘saputella’ Paris di Una mamma per amica? Dopo aver recitato nella famosa serie tv è sparita. Ma adesso torna a far parlare di sé: ecco com’è diventata e cosa le è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it