”Durante Uomini e Donne stavo insieme a lui”. Ricordate il trono gay? Claudio Sona era arrivato da Maria De Filippi per trovare l’amore vero e Mario Serpa era stata la sua scelta. Ma ora saltano fuori gli sms dell’ex fidanzato


 

“Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo”. Così due giorni fa Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, aveva dato un ultimatum al primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Nella notte tra il 12 ed il 13 giugno Juan ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune telefonate (ma sono rimaste online solo pochi minuti, come riportano Bitchyf e Il Vicolo delle News). Due post per un totale di sei registrazioni nelle quali si evince che i due stessero insieme anche durante il trono e la relazione con Mario Serpa. Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa. “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, – si legge – sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista. Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei e io mi faccio la mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)



Poi arriva il momento in cui Juan comunica al tronista di volerlo lasciare: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?“. “Assolutamente no, te lo giuro. – risponde lo spagnolo – Non sono bugiardo come te”. “Claudio se vuoi stare con me, stai con me”, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, – risponde il tronista di Uomini e Donne – te l’ho sempre detto”. Sul fatto, criticato dai milioni di telespettatori che hanno seguito la prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, è intervenuto anche il giornalista Alberto Dandolo, primo peraltro a rivelare che Claudio fosse fidanzato con Juan. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”TRONISTI PERACOTTARI. – si legge sul profilo Facebook di Dandolo – Si scapicollò persino Monica Cirinnà per consacrare l’ amore di tal Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma.Uomini e Donne by Maria la Sanguinaria. La vivace senatrice, fresca di legge a suo nome, benedisse con un video strappalacrime l’unione tra Claudio e il suo corteggiatore Mario Serpa, un noto commesso romano con la smania di lavorare in tv. Nessuno ascoltò questo disgraziato che vi scrive e che già lo scorso settembre, a trono ancora non iniziato, avvertì che trattavasi di storia farlocca e messinscena montata ad arte dal tronista paraguru. Avvertì persino chi di dovere in quel di Roma. Ma forse era già troppo tardi o forse non fu creduto”.

”Scrissi prima su Dagospia e poi più dettagliatamente su Oggi con tanto di foto, che quest’ultimo era già beatamente fidanzato con un modello brasiliano chiamato Juan Fran Sierra, a sua volta ex di Stefano Gabbana. Rimasero inascoltate – si legge ancora – anche le parole in rete dello stilista che gridava alla farsa. Fui inondato di insulti sui social e da secche smentite da parte dello staff del programma. Ebbene, in queste ore Juan sta vuotando il sacco, sputtanando pubblicamente e inequivocabilmente (pubblicando messaggi e telefonate) il tronista fubetto. Amen”, conclude Dandolo.

“Ecco la verità su di loro”. Mario Serpa e Claudio Sona, poco dopo l’annuncio dello ‘scoppio’ della prima coppia nata al trono gay di Uomini e Donne, è Karina Cascella a svelare tutto quello che è successo tra i due