Temptation Island, tra Aurora e Giorgio è già finita: dopo il ”Forse ti amo” ecco un altro messaggio (inequivocabile)


 

Temptation Island, chi pensava che dopo il ”forse ti amo” di Giorgio Nehme inviato ad Aurora Betti fosse l’inizio di una bella e duratura storia d’amore si è sbagliato e di grosso. A due giorni da quella pseudo dichiarazione, infatti, Giorgio ufficializza su Facebook a fine della sua frequentazione con Aurora che, ricordiamo, era entrata nel programma come fidanzata di Gianmarco Valenza il quale, dopo averla vista baciare il tentatore, ha lasciato prima lei e poi il villaggio.

 

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando a Giorgio, ecco cosa ha scritto su Whatsapp ad Aurora e poi, con uno screenshot, postato sui social: ”Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto ‘frenare’ un rapporto per non farsi del male”. E poi l’affondo alla Betti: ”Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era ‘tutto’, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane”.

Aurora non ha (ancora) commentato l’accaduto, la rete, invece, ha esultato: aspettava solo che la Betti pagasse il conto per aver trattato in quel modo il suo Gianmarco. E lo stesso Gianmarco era stato profetico. Ha sempre sostenuto che Nehme non era affatto interessato alla sua ex. E ora, dopo questi messaggi, Giorgio gli ha dato ragione.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, Aurora, Giorgio e quel messaggio su Whatsapp che non lascia spazio ad altri dubbi…