Oggi Vanessa Incontrada è così, orgogliosa delle sue curve, anche se l’hanno massacrata per i chiletti di troppo. Ricordate com’era agli esordi? Ecco le foto, ma non concentratevi solo sul fisico. Certi ‘segni particolari’ non si comprano


 

Fino a ieri non si parlava d’altro che di Vanessa Incontrada, la bella attrice spagnola che ha condotto con Carlo Conti gli ultimi Wind Music Awards. Con una differenza rispetto alle edizioni precedenti: il popolo della rete si è letteralmente accanito contro di lei perché, sul palco dell’Arena di Verona, ha mostrato qualche chilo di troppo rispetto al passato. Che è senz’altro vero a riguardare le foto dei suoi esordi, ma è anche sgradevole e poco rispettoso insultarla pesantemente e prenderla in giro in ogni modo. E intendiamoci bene: non vale solo per la Incontrada, ma per tutti. Eppure, lo sappiamo bene, i leoni da tastiera non dormono mai. Vanessa, poi, ha sempre ammesso di aver preso peso dopo la gravidanza ma non rappresentava certo un problema vedere le lancette della bilancia spostate. Si piace così e beata lei, viene da dire. Sì, è più formosa e ha più curve rispetto al passato, ma sorriso contagioso e simpatia da vendere sono sempre gli stessi. (Continua dopo le foto)



 

Ripercorriamo la carriera di Vanessa Incontrada, visto che è sulla bocca di tutti e visto anche che è una delle presentatrici più amate. È spagnola e ormai naturalizzata italiana, ma vi ricordate il suo debutto in tv? Aveva solo 20 anni, era il 1998 e incantò tutti con il programma Super, in onda su Italia 1. Vanessa aveva forti potenzialità, per questo negli anni successivi è approdata anche a Festivalbar, Zelig al fianco di Claudio Bisio e sul set di diversi film e fiction. A questo proposito ricordiamo il debutto al cinema, avvenuto nel 2003, nel film di Pupi Avati Il cuore Altrove. Ma non dimentichiamo anche il suo passato nella moda. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

L’abbiamo già detto: oggi, anno 2017, è più ‘curvy’ rispetto al passato ma definirla ‘grassa’, perché questo è successo, è davvero troppo. Il corpo di una donna, si sa, cambia dopo aver affrontato una gravidanza. Ma la Incontrada è così signora da non aver nemmeno risposto a quelle cattiverie arrivate a pioggia sul web e continua a mostrare le sue forme con orgoglio. Tenete conto anche del fatto che, a differenza di molte sue colleghe, Vanessa ha sempre detto ‘no’ alla chirurgia e infatti, come dimostrano questi scatti, la sua bellezza e il suo fascino sono al 100% naturali, genuini. Brava, continua così e non ti curar di loro ma guarda e passa, come le ha scritto anche l’amico e collega Carlo Conti.

Vanessa Incontrada nella bufera per il suo peso non resta certo con le mani in mano. La splendida attrice spagnola a chi la critica dà la risposta che si merita: ecco, cosa ha fatto (Classe da vendere)