Per dimostrare di essere in forma, l’amato conduttore si è fatto un selfie in queste condizioni. Perché lo ha fatto? Tutta ‘colpa’ di Alberico Lemme che ha puntato il dito su di lui: “Guardate che ciccione!”. La foto ha già fatto il giro del web


 

Ogni giorno è un buon giorno per Alberico Lemme per dare del ‘ciccione’ a qualche personaggio della tv. Questa volta il dietologo dei vip ha puntato il dito su Enrico Papi, il conduttore di Sarabanda che da giugno è su Italia 1. Tutto ha avuto inizio da un post di Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e di Dagospia che ha scritto che papi per ritornare in grande stile si è messo a dieta ferrea e ha aggiunto che per ottenere i risultati sperati si è messo nelle mani del farmacista più famoso della tv. Lemme ha subito negato tutto, dicendo che la prova è nel fatto che il conduttore è appunto in sovrappeso: “(…) mi rincresce informarvi che Enrico Papi (…) condurrà il suo Sarabanda da ‘ciccione’ perché non sta seguendo il mio metodo”. A questo punto Papi, con la sua solita simpatia, ha mandato a Dagospia una foto in cui si mostra mezzo nudo, in tutto il suo splendore e non contento ha aggiunto che se è così ben messo, sicuramente non ha fatto la dieta Lemme. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma Alberico Lemme ha voluto mandare a Dagospia un messaggio in cui spiega per filo e per segno come stanno le cose: “Carissimo Roberto D’Agostino, e Alberto Dandolo, sono il genio ‘controverso’ Super-Lemme e mi rincresce informarvi che Enrico Papi, da voi ipotizzato mio ‘cadetto’, condurrà il suo Sarabanda da ‘ciccione’ perché non sta seguendo il mio metodo e perché il mio è l’unico metodo che funziona. Se Papi in forma vuole apparire la Dieta Lemme deve seguire, yo yo ciccio’ Gliela canto sulle note del mio pezzo musicale ‘Spaghetti a colazione’ che impazza su Youtube, vediamo se lo riconosce”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Nel giro di un brevissimo lasso di tempo anche il presentatore ha detto la sua e per rafforzare il concetto ha corredato la sua nota con una fotografia che lo ritrae in tutto il suo splendore. “Caro Dago, ti sembro ciccione? Posso aver seguito la dieta Lemme se sono così? Vedi tu!”, ha affermato il cinquantaduenne romano. E così Papi condurrà in splendida forma la nuova edizione di Sarabanda. A vent’anni dal suo debutto, lo storico game show di Italia 1 si riaffaccia sul piccolo schermo per tre settimane e renderà ancor più calda l’estate degli italiani. 

Ti potrebbe interessare anche:  È stato uno dei supercampioni di Sarabanda e, in assoluto, quello che ha vinto di più. “Coccinella”, che presto vedremo di nuovo in tv, in 57 puntate si portò infatti a casa più di un miliardo delle vecchie lire