“Addio”. Amici 2017, la coppia è già scoppiata. A confessarlo è il diretto interessato, mentre i maligni si scatenano e lanciano accuse pesanti: “Era tutto finto”. Altra tegola per Maria De Filippi


 

Non c’è edizione di Amici senza un amore folle e disperato. Stavolta però non è finita bene per niente ammesso poi che qualcosa ci sia stato veramente. Da qualche settimana infatti, da quando Andreas Muller ha sollevato la coppa del vincitore, si sono spente ufficialmente le voci sul flirt tra Mike Bird, ultimo eliminato (in ordine di tempo) della Squadra Bianca di Emma Marrone e Shady. A chiudere la porta in maniera definitiva è stato il diretto interessato che, una volta per tutte, al settimanale Vero, ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di legame affettivo sottolineando come con Shady non ci sia che pura amicizia: “E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore”. I fan più attenti della non coppia hanno anche notato che i due colleghi, nelle ultime ore, hanno smesso di seguirsi su Instagram. (Continua dopo la foto)








Segno che il rapporto si è inclinato definitivamente virando su un punto di non più ritorno? Il giovane cantautore sperava, fino alla fine, di alzare la coppa del vincitore del talent show di Canale 5 o almeno portare a casa il trofeo di categoria: “Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi”. Ma c’è anche chi pensa che il flirt sia stato tutto una messa in scena, finita male, per arrivare il più lontano possibile. (Continua dopo le foto)




 


 

Difficile pensare a una situazione del genere anche se negli show di Maria De Filippi abbiamo già assistito a situazioni del genere, soprattutto a Uomini e Donne dove la voglia di telecamere ha spesso superato il reale desiderio di cercare l’amore.

“Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it