“Faccio sesso con lui, ma prima…”. Isola dei famosi spagnola, Paola Caruso e la promessa hot con richiesta. In diretta. Pubblico sconvolto, ma appena aperto il televoto, ecco cosa succede. Tutti i dettagli


 

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro, il programma pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è una delle concorrenti di Superviventes, l’edizione spagnola della nostra Isola dei Famosi. La Caruso, tra l’altro, aveva già partecipato al reality italiano, quello di Alessia Marcuzzi e ambientato in Honduras. Succedeva lo scorso anno ma per la ex Bonas non fu un’esperienza fortunata. Più volte, infatti, si è resa protagonista di litigi con gli altri naufraghi, finendo così al centro delle polemiche. Non che in Spagna le cose stiano andando meglio. Anche a Supervivientes Paola ha dato da parlare. Ha discusso con gli altri concorrenti e, addirittura, arrivata alle mani con una naufraga. Spazio, però, anche al gossip. La showgirl calabrese potrebbe presto mettere un po’ di pepe all’edizione spagnola dell’Isola. Motivo? Un passo per volta. Già dalle prime settimane di permanenza, infatti, la ex Bonas non aveva nascosto di provare attrazione per Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne versione iberica. (Continua a leggere dopo la foto)







Fin qui nulla di strano, anche perché il muscoloso Ivan, dal canto suo, ha sempre ricambiato le attenzioni nei confronti della Caruso ma, quando lei cercava di andare oltre, si sentiva dire: “Non potrebbe esserci nulla di serio tra noi”. Qualcosa, però, deve essere cambiato. E infatti nel corso dell’ultima diretta, sostenuta da Simona Ventura che si è presentata in studio per lei, Paola ha confessato che farebbe volentieri l’amore con Ivan Gonzalez ma a un patto: prima deve ricevere una “bella pizza formato famiglia”, visto che, come in ogni edizione dell’Isola che si rispetti, sta soffrendo la fame. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Insomma, una richiesta precisa che però aveva destabilizzato il pubblico. E no, a quanto pare, la Caruso non scherzava affatto. Il sito di Telecinco, la rete che trasmette il reality, ha riportato che showgirl italiana ha confermato la richiesta con confessione hot anche nel daytime. Cosa è successo dopo? È stato aperto il televoto con questa domanda: “Vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità?”. Beh, altro che pubblico sconvolto, il 56% dei telespettatori ha votato sì. Perciò non resta che attendere quella che si preannuncia una svolta a luci rosse nel reality. Altra domanda: Paola, alla fine, rispetterà la parola data oppure la sua era solo una provocazione, un modo per attirare attenzione su di sé?

”Wow, ma sei pazzesca!”. Tutti di questo tenore i messaggi per Paola Caruso, che col nuovo anno ha deciso di cambiare. Ed evidentemente ha fatto centro. La ex Bonas di Avanti un altro oggi si mostra così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it