Temptation Island, Giorgio il tentatore fa centro con Aurora. E Gianmarco… (non va a finire bene)


 

Temptation Island, dopo 13 giorni scoppia la prima coppia: Gianmarco Valenza lascia la fidanzata Aurora Betti, che ha si è fatta tentare da Giorgio Nehme. Tra i due c’è stato anche un bacio che Gianmarco non ha gradito tanto da richiedere un falò speciale, al termine del quale ha deciso di lasciare il programma. Quello tra Gianmarco, Aurora e Giorgio è stato il primo vero triangolo del docu-reality di Canale 5. Il bacio, che è seguito a un momento di intimità in camera, è scattato dopo 11 giorni di permanenza al villaggio durante un’uscita in spiaggia.

(Continua a leggere dopo la foto)








Gianmarco non ha retto: ”Pensavo sinceramente di aver trovato la donna della mia vita. Non credo ci sia motivo di continuare un percorso del genere. Non vale la pena sprecare del tempo con lei”, ha detto, scoppiando poi in lacrime. Dopo aver visto questo video, però, Aurora ha minimizzato: ”C’è stato solo un altro bacio con un’altra persona. Non la vedo come una cosa così importante”, ha affermato lei che, più che del fidanzato, sembra preoccuparsi del futuro della sua neonata relazione con Giorgio, che le continua a dire di voler uscire da Temptation Island e proseguire la loro storia fuori. ”Ho fatto un percorso che mi ha portato a capire che la mia felicità non sei tu, forse con te non era amore” ha incalzato Aurora e a quel punto l’uscita di scena di Gianmarco: ”Esco da Temptation Island da solo, convinto della decisione e fiero di me stesso”.

Per quanto riguarda le altre coppie, Emanuele e Alessandra e Dario e Claudia resistono bene alle tentazioni, Alessia, invece, è sempre più preoccupata dall’atteggiamento di Amedeo, che sta approfondendo la conoscenza con diverse tentatrici. Isabella, infine, è in vera e propria crisi: l’ex protagonista del trono over di Uomini & Donne teme che il legame tra Mauro e Marta diventi qualcosa di più di un’amicizia.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, Aurora e Giorgio incastrati da una foto. Ecco che succede tra i due




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it