“Però, che lato B!”. Per colpa di una manovra azzardata il bikini giallo della famosa presentatrice tv scivola via e tutta la spiaggia non può far a meno di accorgersi del piccolo inconveniente. Un fuorionda a dir poco bollente


Bella, bellissima e praticamente nuda. Non del tutto. Ma per poco. Non è una di quelle frasi che pronuncerebbe Totò, ma quello che è successo a Federica Torti, una delle showgirl di punta di casa Sky. Approfittando del ponte del 2 giugno Federica ha deciso di passare qualche giorno di vacanza in compagnia di Federico Balocco, rampollo della nota famiglia industriale, a Forte dei Marmi, proprio dove lo scorso anno avevano detto sì. I due si sono lasciati andare in effusioni e abbracci passionali allo stabilimento balneare Twiga. E fin qui, tutto ok. I problemi sono venuti dopo quando di ritorno dal bagno, la presentatrice ha strizzato il costume per rimuovere l’acqua in eccesso e, inavvertitamente, ha quasi completamente scoperto il suo lato B. Inutile dire come i paparazzi si siano scatenati prendendo immediatamente la palla al balzo. Al di là dei litigi con i costumi, si tratta di un buon momento per Federica. Dopo tante esperienze tv è approdata ad un’altra conduzione di successo con Lookmaker Academy su Sky. (Continua dopo la foto)



Il primo programma dedicato completamente alla bellezza ed all’estetica. Un talent show dove i 12 concorrenti «sono stati selezionati fra oltre 5.000 candidati provenienti da tutta l’Italia» rivela Federica Torti. I 12 prescelti, tutti esperti di hair creation, fashion style e make-up, si sfideranno a colpi di spazzola, cipria e look, mettendo alla prova il loro talento in fatto di glamour. Una occasione che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza. (Continua dopo le foto)


 


 

Tutto grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura. Gli aspiranti lookmaker, riporta il Giornale di Sicilia, saranno protagonisti di una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up e avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo sotto la guida di grandi professionisti del settore. Il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un premio in beni e servizi del valore di 100mila euro per aprire il proprio salone.

“Era uscita con le amiche per andare a una festa. Da quel giorno, nessuno l’ha più vista”. Bella, giovane, allegra. Una ragazza modello scomparsa nel nulla, un caso che sta tenendo col fiato sospeso un paese intero