Dolcissimo Mimmo de I Cesaroni, come dimenticarlo! Ha fatto allarmare tutti con quel bruttissimo incidente e oggi quel ragazzino con il naso pieno di lentiggini è molto cambiato. A 20 anni è diventato un altro e ha anche una fidanzata. Eccoli insieme


 

I fan de I Cesroni lo adoravano, il piccolo Mimmo con tanto di occhioni verdi e lentiggini era il più piccolo dei figli di Claudio Amendola, interpretato da Federico Rrusso. Oggi quel dolcissimo bambino ha lasciato spazio a un bellissimo 20enne. Il cambiamento del ragazzo era stato già evidente tra la quinta e la sesta stagione, ma adesso la sue foto su Instagram stanno veramente spopolando. Se lo avevate lasciato con le sue tenere guanciotte, lasciate stare, perché adesso è completamente cambiato. Federico ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era piccolissimo, prendendo parte alla fiction Rai Incantesimo 2, poi nel 2005 ha avuto un piccolo ruolo nella miniserie televisiva di Rai Uno De Gasperi, l’uomo della speranza. Nello stesso anno ha vinto Ballando con le stelline, categoria per bambini della seconda edizione di Ballando con le stelle. Poi è arrivata la miniserie Carabinieri – Sotto copertura spin-off di Carabinieri, e infine la parte che gli ha regalato il successo ne I Cesaroni. (Continua a leggere dopo la foto)







Gli affezionati del programma ricorderanno che quella di Mimmo era la voce narrante ed era suo il punto di vista da cui abbiamo osservato le vicende della allegra famiglia allargata della Garbatella. Da quel momento la sua carriera ha preso il via, infatti ha partecipato anche alla serie do rai 1 Provaci ancora Prof e alla sitcom italiana di Disney Channel Alex & Co., poi è arrivato il terribile incidente automobilistico a Ladispoli, in provincia di Roma in cui per un pelo no ha perso la vita. (Continua a leggere dopo le foto)






Ph:@chiccaprimavesi

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

 

Tanti auguri amore mio. grazie di essere sempre più matta e diversa in questo mondo. @chiccaprimavesi ??

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

 

Era il 2009 quando Federico si trovava in macchina con il padre Emiliano e le due sorelle più piccole, a un certo punto la Fiat Marea sulla quale si trovavano a bordo uscì fuori strada. Federico, che all’epoca aveva 12 anni, riportò una trauma cranico e venne portato con l’eliambulanza al Policlinico gemelli di Roma. In un primo momento le sue condizioni erano sembrate gravissime, al punto che si diffuse addirittura la notizia che l’attore fosse morto. Ma, subito dopo la tac, venne accertato che per fortuna non aveva subito lesioni gravi. Oggi, passata quella brutta avventura, Federico è un bellissimo ragazzo con una carriera avviata. E non stupisce affatto che sia fidanzato. L’attore infatti vive una bellissima storia d’amore con la giovane attrice Chiara Primavesi.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Matteo Branciamore? Era Marco della serie I Cesaroni. Il suo amore con Eva aveva conquistato tutti e le fan erano pazze di lui. Poi è scomparso e non ne abbiamo più sentito parlare. Eccolo come lo ritroviamo oggi… Un bel cambiamento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it