Era il 1992 quando Maria De Filippi approdò in tv a condurre Amici, allora un talk show… Tra i ragazzi che non dimentichiamo, Vanessa dagli occhi blu…


 

Adesso vi facciamo fare un tuffo nel passato di quelli veri. Preparatevi a tornare indietro al lontano 1992, anno in cui Maria De Filippi approdò in televisione per condurre il talk-show più amato dai teenager, Amici.

(Continua a leggere dopo la foto)








Già, perché Amici, originariamente non era un talent, ma un talk show durante il quale degli adolescenti si confrontavano sui temi più disparati: il rapporto coi genitori, l’amore, il sesso, l’amicizia. Ve lo ricordate? Andava in onda il sabato pomeriggio e ci teneva incollati alla tv. Allora Maria De Filippi non era ancora (quasi) nessuno se non la moglie di Maurizio Costanzo. Da lì, la sua carriera decollò. Amici andò in onda fino al 2001 ma alcuni dei ragazzi protagonisti della trasmissione, ebbero successo. Uno di questi è Alessandro Errico che divenne un cantante. E poi, chi altro c’era? Vanessa Collini, ve la ricordate? La ragazza per bene che aveva sempre un’opinione su tutto (e non la taceva mai) e che ipnotizzava con i suoi occhioni azzurri… E adesso che fa e come è diventata? Vanessa è rimasta a lavorare con Maria De Filippi, per esempio è uno degli autori di Uomini e donne e lavora anche nel team di Temptation Island. A guardare dalle foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook, non è passato un giorno… L’influenza di Maria (o dei bei maschioni con i quali si scatta i selfie)?






Leggi anche: Nonostante il suo seno prosperoso (un po’ scomodo per una ballerina) arrivò seconda alla terza edizione di Amici, ve la ricordate?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it