Temptation Island, Aurora e Giorgio incastrati da una foto. Ecco che succede tra i due


 

Aurora Betti sempre più al centro dell’attenzione. La partecipazione a Temptation Island 2 le è costata la rottura col fidanzato Gianmarco Valenza ma lei avrebbe fatto presto a consolarsi. Con chi? Con il single Giorgio Nehme. Finora non era chiaro che tipo di rapporto legasse i due ma ora è arrivata una foto pubblicata su Instagram. Chi pubblica lo scatto ha incontrato Giorgio e Aurora in un locale molto in voga di Milano Marittima. Affiatati e vicini, i due si sono lasciati fotografare insieme ai loro fan fino ad ammettere – o almeno questo è quanto scrive chi pubblica lo scatto – la loro relazione.

(Continua dopo la foto)








Insomma, i due – come riporta Fanpage – starebbero insieme, mentre Gianmarco invece ha fatto perdere le sue tracce. Intanto, Giorgio il “tentatore” si è difeso dalle tante critiche ricevute, spiegando che il gioco prevedeva che lui si comportasse in quel modo. Inoltre ha aggiunto un sibillino: “Io ho sempre lottato per ciò che volevo”. Ecco il testo del post pubblicato su Instagram e raccolto da IlVicoloDelleNews: “Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello. Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno (tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate? Io ho sempre lottato per ciò che volevo”.

Invece Aurora resta la fidanzata più criticata di Temptation Island accusata dal web di essersi comportata malissimo nei confronti del suo fidanzato, tanto da bersagliata con una valanga di critiche e insulti di vario genere.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, due amori muoiono sulla sabbia: ecco le coppie che tremano

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it