Stoccata social per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne non ha occhi che per il suo Marco (che però non pare troppo convinto). Ma un altro ha da ridire sulla situazione, un uomo importante con una rabbia ambigua: “L’aspetta ancora”, dicono in molti


 

Una storia nata, andata avanti a singhiozzi e poi terminata. per Gemma Galgani e Giorgio Manetti le cose sono andate diversamente da come la dama sperava, ma la cosa non ha stupito i tanti detrattori della donna, Tina Cipollari in primis. Dalla rottura sono passati ormai diversi mesi, ma sebbene Gemma si dica presissima da marco Firpo, sono molti quelli che pensano che il suo cuore batta ancora per il gabbiano. Inoltre, nelle ultime settimane Manetti ha mostrato chiari segni di insofferenza nei riguardi della bionda torinese. Ma in realtà i due ex (come da copione) non perdono occasione per dirsene quattro e per rinfacciarsi gli otto mesi passati insieme. La cosa che ha sorpreso molto è stata che ultimamente il cavaliere ha confessato che per lei sarebbe stato disposto ad abbandonare lo studio, per iniziare una vita insieme. Pur amandolo, lei lo ha lasciato in un nano secondo, forse perché lui non le ha mai detto le due paroline che lei agognava “ti amo” e non si è voluta accontentare di un “ti voglio bene”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ora, il cavaliere del parterre maschile del Trono Over pare aver lanciato una nuova frecciatina alla sua ex. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato presentato un breve riepilogo loro relazione tra Gemma, Giorgio e Marco. Ognuno di loro ha chiarito la sua posizione nei confronti degli altri due. Manetti si è adirato ancora una volta con la Galgani, rivelando una volta per tutte ciò che pensa sulla dama di Torino. E adesso sui social è apparso un lungo post del gabbiano. I fan più curiosi hanno fatto grandissima attenzione alle parole del cavaliere. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Certo Manetti non fa nomi, ma i riferimenti sono chiari e adamantini: “Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice”. Insomma, queste parole fanno proprio pensare alla storia che lui ha vissuto con Gemma e a quella che lei sta vivendo adesso con Firpo: per lui è solo un ripiego. La dama ha infatti tentato di riconquistare Firpo dopo che la loro conoscenza era già naufragata per incompatibilità caratteriale.

Ti potrebbe interessare anche: Gemma Galgani e Marco Firpo una storia mai nata. Almeno questa è l’opinione della donna più ‘importante’ di Uomini e Donne. Che si fosse fatta un’idea era più che chiaro, ma non fino a questo punto. In ogni caso, le sue parole sono chiarissime