Colpo di scena a Beautiful, un personaggio storico ritorna (per rovinare la vita a qualcuno… )


 

Tra qualche giorno i telespettatori italiani di Beautiful potranno assistere ad un evento atteso e criticato da molti: il matrimonio tra Quinn e Deacon. Hope Logan, alias Kim Matula, è pronta però a tornare. Il suo ritorno sarà breve, giusto il tempo per cercare di cambiare le sorti dei due personaggi di Beautiful: il padre Deacon e l’ex suocera Quinn.

(Continua a leggere dopo la foto)








A coinvolgere la ragazza nella questione è Brooke, che in queste settimane sta facendo di tutto pur di separare i promessi sposi. Sebbene Deacon nel corso delle ultime puntate abbia manifestato una certa vicinanza a Brooke (madre di Hope), questi ha comunque ribadito il suo amore a Quinn dichiarando a più riprese di volerla sposare. Detto fatto. Deacon chiede a Carter di celebrare le nozze e, come vedrete nei prossimi episodi, arriverà il colpo di scena che vede Hope come protagonista. Mentre Deacon e Quinn si stanno sposando nella casetta al mare di Wyatt, appare Brooke con in mano un tablet: collegata via video chat c’è proprio Hope, che chiede di poter parlare con il padre. Il matrimonio viene quindi bruscamente interrotto perché Deacon decide di ascoltare le parole della figlia, che ha scelto di restare a vivere a Milano. I produttori hanno già fatto sapere che per ora il personaggio di Hope non farà ritorno nella soap americana.

Ti potrebbe interessare anche: Anche i ricchi piangono (e diventano poveri): la scioccante storia di Taylor di Beautiful

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it