“Salvatore, guarisci presto!”. La notizia del ricovero in ospedale del marito di Teresa Cilia arriva subito all’orecchio dei fan, ora preoccupati per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Poi interviene lei, con un messaggio che scioglie il cuore


 

La prima volta che abbiamo conosciuto Teresa Cilia, Maria De Filippi sperimentava Ragazzi e Ragazze, una delle tante versioni di Uomini e Donne che si sono susseguite nel corso degli anni. Salvatore Di Carlo, invece, era un ex tentatore di Temptation Island. Poi, durante l’edizione 2014/2015 del Trono Classico si sono conosciuti e innamorati. In pratica, come già accaduto ad altre coppie uscite dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5, la storia d’amore di Salvatore e Teresa è decollata subito: prima hanno partecipato alla seconda stagione di Temptation poi, usciti ‘indenni’ da quel programma, sono andati diretti a convivere. Poco dopo, come i fan ricordano bene, si sono giurati amore eterno. Un matrimonio che è stato addirittura celebrato in diretta tv da Barbara D’Urso. Decisione, questa, che ha dato parecchio da parlare e diviso i fan tra chi era favorevole e chi contrario perché quello doveva rimanere un momento privato, da vivere con i familiari e gli amici più stretti, non di fronte alle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)



Polemiche sulle nozze a parte, Teresa e Salvatore da mesi sono marito e moglie e anche molto felici. Essendo lui un calciatore (è il portiere del Mazara Calcio, ndr), per stargli più vicino lei ha anche lasciato il lavoro nella redazione di C’è posta per te per tornare a vivere in Sicilia. Ma a proposito di calcio, ecco che arriva una brutta notizia per Salvatore. A causa, probabilmente, di un infortunio a pallone, Di Carlo è stato costretto al ricovero in ospedale. (Continua a leggere dopo i post)

 

Nulla di grave, tranquilli, anche se, al momento, nessuno dei due ha svelato cosa sia successo. Sui social l’ex corteggiatore si è infatti mostrato sereno, mentre mangia e aspetta Teresa che, invece, ha postato una dedica dolcissima per suo marito: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora, per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi, ti amo!”.

Uomini e donne, cala il gelo durante la prima puntata. Il motivo? Quella decisione di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che qualcuno ha giudicato inconcepibile…