Luca e Soleil, dopo la scelta il primo viaggio insieme. Baci e coccole no stop, ma mentre va in onda la puntata ecco che in rete si scatena il delirio. Perché, anche stavolta, i fan si accaniscono su questa nuova coppia


 

Uomini e Donne, dopo la scelta il “viaggio”. Poi, magari, Temptation Island, come dicono le voci che circolano insistenti su una delle nuove coppie nate nello studio Elios di Cinecittà, teatro del fortunato programma condotto da Maria De Filippi che ha lo scopo di far incontrare le anime gemelle. Nella puntata andata in onda l’altro giorno è toccato a Luca Onestini, ex tronista e Soleil Sorge, ex corteggiatrice che fino all’ultimo è stata tacciata di essere falsa e interessata soltanto alle telecamere. E invece a una settimana dalla scelta fatidica, la coppia “resiste” ma non alle critiche. Un passo indietro. Meta del primo soggiorno d’amore dei “Sorgestini”, come li chiamano adesso, Castel Monastero, in provincia di Siracusa. Una location suggestiva e soprattutto perfetta per ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere insieme. Ma quando martedì pomeriggio è andata finalmente in onda la puntata del primo viaggio di Luca e Soleil, ecco che in rete i fan di Uomini e Donne si sono scatenati. (Continua a leggere dopo la foto)







L’accusa principale mossa dai telespettatori è che, durante la loro permanenza a Castel Monastero i due non hanno fatto altro che baciarsi. Troppo, a detta degli utenti che nel corso della puntata hanno poi riversato i loro commenti sui social. Pochi i discorsi tra Luca e Soleil, ma tante coccole, risate e tanta passione che, evidentemente, durante i cinque mesi di Trono di lui, avevano trattenuto. Ecco, questo baciarsi di continuo ha dato da pensare al pubblico, che su Soleil non ha mai scommesso un centesimo. (Continua a leggere dopo i post)

 

 

 

A vedere poi il viaggio di Rosa e Pietro, l’ultima coppia del Trono classico, il confronto è partito subito. E Luca e Soleil non sono certo usciti bene in termini di gradimento. Unico momento intenso tra i due quando, poco prima di tornare a casa, si sono abbandonati alle lacrime nello svelare i reciproci sentimenti. E se la Sorgé si è un po’ sbilanciata con la frase “Non riesco a dirti i motivi per i quali mi fai impazzire. Mi hai fatto completamente innamorare di te”, Onestini è sì sembrato emozionato, ma non è riuscito a trovare parole della stessa intensità per spiegare quello che prova. Ha però ammesso che potrebbe essere proprio Soleil la donna giusta per lui. Ma anche questo scambiarsi frasi dolci non è riuscito a placare i fan che, come vedete dai post qua sopra, ci sono andati pesanti.

“Luca e Soleil, è successo”. La notizia corre come un treno, tra chi se l’aspettava e, soprattutto, chi continua imperterrito a gettare fango sulla coppia fresca di scelta a Uomini e Donne. Ecco la decisione dei ‘Sorgestini’ (sì, hanno già un nome)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it