“Ma davvero lei tronista?!”. Già fioccano le indiscrezioni sui protagonisti di Uomini e Donne. I nomi che circolano per il nuovo trono sono a dir poco pesanti (e discutibili per molti) a cominciare dal suo: saranno scintille con Tina e Maria…


 

Non è ancora calato il sipario sulla stagione di Uomini e Donne che già parte il toto tronista. I nomi che circolano sono a dir poco pesanti. Sia per il trono gay che per quello classico dove si preannuncia una presenza di un peso specifico simile al plutonio. Al momento, per l’edizione che ha visto protagonista Claudio Sona, uno dei nomi che circola con maggiore insistenza è quello di Mario Serpa,. La presenza di Mario verrebbe accolta di sicuro positivamente dal pubblico visto che è stato uno dei personaggi di Uomini e donne tra i più amati in assoluto di questa ultima edizione e intanto c’è già chi spera in un ritorno di Claudio Sona questa volta però come corteggiatore. Per quanto riguarda, invece, la versione classico di e anticipazioni di queste ultime settimane rivelano che ci sono diversi nomi che trapelano online, tra cui quello di Mattia Marciano, l’ex pretendente di Desiree Popper che dopo aver ricevuto la ‘brutta notizia’ da parte della tronista. (Continua dopo la foto)







A dare la notizia è stato Alberto Dandolo nota firma del settimanale Oggi. Infatti, secondo l’indiscrezione, Maria De Filippi avrebbe già deciso do confermare il ragazzo per la prossima stagione. Certo, questo sempre a patto che Mattia in questi mesi che lo separano dall’inizio del programma non trovi la donna della sua vita. In queste ultime settimane si è parlato anche di un possibile approdo in trasmissione di Asia Nuccetelli, conosciuta per i suoi scontri al Grande Fratello Vip con Giulia De Lellis. (Continua dopo le foto)




 


 

 

La figlia di Antonella Mosetti è data, da alcune fonti, come sicura protagonista del programma. Una vera e propria bomba che se venisse confermata rischierebbe di creare scompiglio dato il carattere assolutamente particolare della ragazza. E viene da chiedersi come si comporteranno Tina e Maria con lei, sempre poco avvezze a tollerare i colpi di testa.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it