Indimenticabile (e bellissimo) Flavio Montrucchio dalla Casa del Grande Fratello ne ha fatta di strada. Attore e conduttore tv, ha avuto un grande successo. Ma lo sapete con chi è sposato? Mica una qualsiasi! Ecco cosa fa oggi


 

Difficile che non piaccia Flavio Montrucchio, il bel 42enne è sposato con Alessia Mancini che dalla tv è approdata ad una nuova passione: l’organizzazione di matrimoni. Il loro è un connubio speciale che va avanti da 15 anni e che ha dato alla luce due splendidi bambini Mya nata nel 2008 e Orlando venuto al mondo nel 2015. La carriera di Flavio Montrucchio è iniziata nella casa del Grande Fratello, per la precisione nel corso della seconda edizione del programma. Il giovane piemontese è arrivato nella casa di Cinecittà dopo l’abbandono volontario da parte di Filippo Nardi, salito ai tempi agli onori delle cronache gossipare per via di una sfuriata all’interno del celebre confessionale. Da un’avventura iniziata un po’ in sordina ha ottenuto il successo, dal momento che Montrucchio ha conquistato la seconda edizione del programma, vincendo con il 39% dei voti. Questo momento segna un cambiamento importante nella sua vita, spingendolo ad abbandonare la sua precedente occupazione di promotore finanziario. (Continua a leggere dopo la foto)



La carriera artistica di Flavio Montrucchio prende il via con la vittoria del Grande Fratello, dopo la quale il giovane decide di iniziare a studiare recitazione. Non passa molto tempo e quello che è ormai un volto celebre viene arruolato nel cast di una delle fiction televisive di maggior successo in Italia, ossia Centovetrine dove rimane fino al 2007. I primi anni 2000 rendono Montrucchio un volto dello spettacolo italiano e il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello compare anche nel musical Grease nel ruolo di Danny Zuco. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Oggi Flavio, ormai attore e conduttore affermato, sta iniziando una nuova avventura professionale al fianco di Georgia Luzi con cui condurrà il nuovo format di FoxLife: 4 Mamme. Otto puntate, in onda dal 31 maggio alle 21.10 sul canale 114 di Sky, che mette a confronto i metodi educativi delle mamme italiane, dal nord al sud, per capire come vengono gestiti i rapporti con i figli. Il format ha scelto mamme che hanno bambini in età compresa tra i 3 e i 10 anni.

Ti potrebbe interessare anche: “Una famiglia stupenda!”. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una delle più belle (e durature) coppie dello spettacolo. Sempre lontani dai gossip, sono molto riservati: avete mai visto i loro due bimbi? Bellissimi come mamma e papà