”Oh la la…”. Ricordate ”questa” Asia Nuccetelli? Beh, dimenticatela. La figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di cambiare e di presentarsi così. Sui social è pioggia di commenti: ecco com’è diventata


 

È stata una delle concorrenti più attese della prima edizione del Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ha fatto molti discutere durante la permanenza nella casa. Dopo l’esperienza in tv è riuscita a far parlare di sé, soprattutto per via delle sue continue liti con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che proprio con Asia ha condiviso l’esperienza all’interno del reality, e per il suo ricorso alla chirurgia estetica. Nel corso di una chiacchierata con Mariana Rodriguez, la giovane aveva raccontato di aver ceduto al fascino del “ritocchino”: ”Io ho rifatto labbra e naso – aveva detto -. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta. Vivo io dentro di me, decido io che voglio fare. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”. Qualche giorno prima, la mamma di Asia, Antonella Mosetti, con lei dentro la casa del Gf Vip, aveva già anticipato qualcosa: ”Io le ho fatto fare vent’anni, diciannove – avva dichiarato -. Labbra, ma punturine, non rifatte con l’operazione”. (Continua a leggere dopo la foto)







Asia è tornata a farsi vedere in pubblico durante la prima dello spettacolo “C’era una volta un bullo” in scena al Teatro Olimpico di Roma. Lo spettacolo, organizzato dal Centro Nazionale contro il bullismo – BULLI STOP, di cui è presidente Giovanna Pini, è stato presentato da Gabriele Cirilli. ”Sui social il bullismo è una realtà molto forte – ha detto Asia – ma deve essere la singola persona a non farsi condizionare o farsi trasportare dalla cosa. Mentre fenomeni di bullismo fuori dalla rete, come ad esempio quello all’interno della scuola, si supera solo parlando con qualcuno che ti vuole veramente bene”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

???????? ?? #negliocchiilmondo #girandoilmondo

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

 

Outfit by @bliz_brand ????

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:


 

”Quando si creano queste dinamiche non se ne esce da soli. Sono stata vittima di bullismo come in molti sanno e Giovanna Pini mi ha aiutato a superare quel momento”. La figlia di Antonella Mosetti ha colto l’occasione per mostrare il suo nuovo look. Dopo l’uscita dal reality ha deciso di dare un taglio ai capelli e di optare per un biondo. ”Grazie al mio splendido #hairstylist @marcopisaninfluencer (sempre con me) – ha scritto la Nuccetelli sui social – per il mio nuovo biondo #Californiano (si chiama così)  #innamorata di te Marco, fantastico, professionale e Mioo”. I fan hanno apprezzato la scelta a suon di like e complimenti. Ma non tutti la pensano così.Zigomi, labbra, occhi, colore dei capelli: ormai le sue sono forme decisamente più “mature”. E, per esempio, Dagospia, velenosissimo come sempre, ci va giù pesante: “Altro che Anonymous e Nasa, questa è la prova dell’esistenza degli alieni: i rettiliani sono tra noi”.

Addio Asia Nuccetelli piagnucolona del Grande Fratello Vip e addio Asia ‘aggressiva’ e super sexy sui social. La “ragazzina della Casa” ci dà un taglio e cambia tutto. Ma c’è già un gossip che gira sul suo conto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it