“Ci siamo lasciati”. Uomini e donne, fulmine a ciel sereno per i fan del programma . Una coppia affiatata: superato qualche problema sembravano inseparabili e invece, dopo due anni è lei ad annunciarlo


 

“Ci siamo lasciati”. Uomini e Donne, la notizia si rincorreva da giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. Stavano insieme da due anni, sembravano inseparabili e invece, Mauro e Isabella del trono over e di Temptation Island si sono separati. I due, nel corso del tempo ne hanno passate diverse insieme. Molte difficoltà, ma tutte superate. Tranne l’ultima. A quanto pare, insormontabile. Quale? È stata lei, con un messaggio su Instagram a svelare la fine della relazione, ma ha poi preferito non sbottonarsi più di tanto. Senza scendere molto nei particolari, anche se qualcosa lo ha detto. Spiegando come non sia sempre facile andare avanti. “La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte. Insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita”. La conferma da parte di Isabella Falasconi, della rottura con Mauro Donà, corre sui social. Rottura che, a quanto pare, è arrivata già da un po’. Di loro si erano perse le tracce. A inizio 2017 le loro strade si sono separate, ma si è saputo solo ora. Non è un caso, se l’ultima foto che ritrae i due insieme, risale a novembre dello scorso anno. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Quando tutti e due si mostravano felici, in un agriturismo. La loro sembrava una relazione solida. Al punto che qualche tempo fa si era addirittura parlato di un erede della coppia. Tuttavia, la gravidanza di Isabella non è mai stata confermata. Da oggi l’ex dama e l’ex cavaliere prendono strade diverse e hanno anche deciso di non tornare a Uomini e Donne, per raccontare la fine del loro rapporto, come hanno fatto diversi loro colleghi. Preferiscono non condividere le ragioni che li hanno portati a una scelta comunque difficile. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono conosciuti al trono over di Uomini e Donne, poco più di due anni fa. La loro unione sembrava funzionare, al punto che dopo avere lasciato il programma pomeridiano di Maria De Filippi, hanno pure voluto mettersi alla prova con Temptation Island. In quell’occasione sono emersi per i due i primi problemi. Lui ha stretto un legame speciale con la tentatrice Marta Krevsun. Ma a dimostrazione di quanto i loro sentimenti fossero forti, la Falasconi lo ha perdonato. Poi qualcosa deve essersi rotto.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it