Temptation Island, lei l’avete riconosciuta? In tv sembra perfetta ma… Ecco la foto che vi farà cambiare idea


 

È lei la vera star di “Temptation Island 2“: Aurora Betti, la concorrente più chiacchierata, criticata, finanche insultata di questa edizione del reality. La sexy bionda ha scatenato la furia del web nel corso della seconda puntata andata in onda giovedì sera. Il motivo? Il suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianmarco Valenza e l’evidente interesse verso il tentatore Giorgio Nehme.

Come ricorda Fanpage, Aurora è stata così attaccata dalla madre di Gianmarco e dallo stesso pubblico dello show, che su Twitter le ha regalato appellativi poco lusinghieri di cui “insulto al genere femminile” era forse il più raffinato. Al di là delle polemiche, la Betti è considerata una delle concorrenti più belle e di “Temptation Island”, seconda edizione. Lei stessa ha però pubblicato poco tempo sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae senza un’ombra di make up. Il confronto con l’Aurora che vediamo oggi in tv è impressionante. Le labbra sembrano ritoccate, quasi deturpate.

Va dato atto all’intraprendente Aurora di riuscire a valorizzare appieno lo strumento del trucco, per nascondere difetti e valorizzare i pregi del suo viso. Il dubbio però si insinua: la Betti in passato ha scelto di ricorrere all’aiuto del chirurgo estetico, con un’ulteriore ritocchino in tempi recenti?

Abruzzese di Pescara, nata il 26 dicembre 1993, Aurora da personal shopper sta approdando al mondo fashion come modella e ha avuto una relazione con il calciatore del Latina Federico Viviani. L’ha lasciato per Gianmarco, ora vive nella città laziale dove ha convissuto con il compagno per otto mesi. L’uso del passato sembra essere d’obbligo, poiché, stando a un post pubblicato dalla stessa Betti, sembrerebbe proprio che la coppia non sia sopravvissuta a “Temptation Island” (le cui riprese si sono già concluse).

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, Alessia e Amedeo avevano deluso tutti. Ma ecco come è stato beccato il tronista, ora non ci sono più dubbi…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it