A Beverly Hills 90210 era la bella e spregiudicata Valerie e faceva perdere la testa a tutti gli uomini. E ora che fa Tiffani Amber Thiessen?


 

Forse ve la ricordate come Valerie di Beverly Hills o come Kelly di Bayside School, il suo vero nome è Tiffani Amber Thiessen e forse vi chiederete come se la passa adesso, cosa fa, come è diventata. E noi vi accontentiamo subito.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tiffani è appena diventata mamma per la seconda volta: ha dato alla luce un maschietto e, con suo marito Brady Smith, ha deciso di chiamarlo Holt Fisher Smith, secondo quanto rivela Ace Showbiz. L’attrice ha annunciato la nascita del nuovo bimbo con una foto su Instagram. La fotografia in questione immortala la primogenita Harper che tiene tra le braccia il piccolo Holt. Poco prima, invece, aveva pubblicato una foto risalente a cinque anni fa, quando appunto nacque la piccola Harper. Quando Tiffani aveva annunciato era gennaio e, anche allora, si servì dei social network per dare l’annuncio scrivendo anche: “Siamo entusiasti di annunciare la notizia: Harper non potrebbe essere più felice perché avrà un fratellino ed un compagno di giochi”. Ma al di là della maternità? Ha avuto una vita privata molto intensa, prima di stabilizzare e costruire una famiglia con Brady Smith. È stata con Brian Austin Green, oggi compagno di Megan Fox. È stata anche con David Strickland fino al suo suicidio nel 1999; poi ha convissuto con il collega Richard Ruccolo dal 2001 per interrompere la relazione nel 2003. Ha sposato il suo attuale compagno e padre dei suoi due figli, Brad Smith, il 9 luglio 2005. 

Leggi anche: Vi ricordate di Steve, il ”piacione” di Beverly Hills 90210? Rimarrete sconvolte quando saprete cosa fa ora…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it