Voci sempre più insistenti su Mattia Marciano e Desirée Popper. In molti hanno pensato che tra i due ci sia qualcosa e adesso a rivelare tutto è proprio la modella brasiliana: “Mi ha contattata…”. Cosa sta succedendo tra loro


 

La stagione di Uomini e Donne è giunta al termine, ma sospetti e gossip non si sono certo arrestati. In queste ore, infatti, è scoppiato un giallo che sta facendo sospettare moltissimo i fan del programma. In molto sono convinti che Mattia Marciano e Desirée Popper non la raccontino giusta e che il corteggiatore abbia cercato la modella brasiliana al di fuori del programma. Il ragazzo è infatti sembrato veramente molto interessato alla bella mora e per questa ragione in molto pensano che lui a raggiungesse a telecamere spente e lontano da occhi indiscreti. Dopo settimane di incertezza, sulla questione viene fuori tutta la verità: i sospetti non erano affatto infondati e le cose sono andate proprio come quasi tutti pensavano. È andata proprio così, dopo che la Popper ha lasciato il trono Classico, l’ex corteggiatore ha fatto carte false pur di vederla. Chi ha spifferato tutta la verità? Beh, rimarrete molto stupiti perché a dire come stanno le cose è stata proprio Desirée. Durante una diretta Instagram, di fronte alle insistenti domande dei followers, la ragazza non ha più potuto mistificare la realtà. (Continua a leggere dopo la foto)



La Popper, tampinata dagli utenti, non si è assolutamente tirata indietro, ed ha risposto a tutti i dubbi degli utenti ha ammesso che il giovane corteggiatore ha fatto di tutto per vederla: “Allora, ragazzi, sì lui ha cercato Melanie, la mia amica, il giorno dopo della non-scelta. Il giorno dopo che ho lasciato insomma. E niente, in realtà era stato il giorno dopo tutto quello che era successo e oltre ad avermi detto delle parole un po’ brutte sinceramente il giorno dopo non è che… anzi ero un po’ frastornata della cosa.” L’ex tronista ha perciò rivelato di essere stata contattata da Marciano, anche se indirettamente. Marciano non ha affatto preso bene l’abbandono e la non scelta e ha voluto delle spiegazioni, ma a quanto pare la brasiliana non è stata così prodiga di spiegazioni. (Continua a leggere dopo le foto)


 

A questo punto i giochi sembrano definitivamente chiusi e i due ora hanno preso due strade totalmente opposte. Mattia, infatti, è entrato a far parte di una nota agenzia insieme a Giulia Latini e proprio per questo, in molti si sono chiesti se i due ex corteggiatori si fossero messi insieme. La Popper ha invece ripreso il suo lavoro di sempre. Insomma, dopo il programma sembra non esserci stato poi chissà cosa tra Marciano e l’ex tronista brasiliana.

Ti potrebbe interessare anche: “Taci!”. Non c’è pace per Desirée Popper. Dopo l’addio (non senza polemiche) a Uomini e Donne, la ex tronista prova a rialzarsi, ma per molti peggiora solo le cose. Cosa ha fatto sapere la brasiliana