Arriva il nuovo Grande Fratello, prepariamoci alla strana novità: le ”ammucchiate” nella casa


 

Marcuzzi special guest dei casting di Grande Fratello che si terranno a Roma il 10 e l’11 luglio per cercare i concorrenti della quattordicesima edizione del reality, al via prossimamente su Canale 5 e prodotta da Endemol Italia. Edizione in cui c’è una novità per i prossimi gieffini: quest’anno nella Casa si può entrare anche in compagnia. Di chi? Semplice: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole provare a entrare nella Casa da solo, potrà farlo. Da soli o in compagnia, l’appuntamento con i casting a Roma è venerdì 10 e sabato 11 luglio presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8.30 del mattino.

(continua dopo la foto)



Il 25 e 26 luglio, invece, i casting di Grande Fratello saranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9. Per chi non avesse la possibilità di raggiungere Roma o Bari, ci sono anche altre modalità di partecipare alle selezioni. La macchina di Grande Fratello, infatti, non si è mai fermata e, dalla fine della scorsa edizione, sono aperti i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti. Dalla prima alla tredicesima edizione, hanno sostenuto il provino circa 300.000 persone. Tra loro, sono riusciti in 270 a diventare concorrenti di GF. Finora, il concorrente più piccolo ha avuto 18 anni, il più grande 62. Ogni regione d’Italia ha avuto almeno un rappresentante tra i concorrenti. Dopo più di quindici anni e oltre 300 edizioni andate in onda con successo in più di 100 paesi, Big Brother continua a essere un fenomeno in tutto il mondo, dove si stima sia stato visto, dal 1999, anno di esordio in Olanda, ad oggi, da oltre 3 miliardi di persone.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

 

Ti potrebbe anche interessare:  La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)