Nonostante il suo seno prosperoso (un po’ scomodo per una ballerina) arrivò seconda alla terza edizione di Amici, ve la ricordate?


 

Forse vi ricordate di lei quando, a soli 18 anni, calcò il palcoscenico della terza edizione di Amici di Maria De Filippi e si classificò seconda. Era una che non passava inosservata, Sabrina Ghio, la ballerina bionda ed esplosiva che aveva fatto innamorare molti ragazzi italiani. Beh, ve la ricordate? Ma cosa fa adesso Sabrina? 

(Continua a leggere dopo la foto)








Da allora ha preso parte al musical Footloose, prodotto dalla stessa Maria De Filippi, e poi sono arrivate le trasmissioni tv. La sua carriera come ballerina e showgirl, però, è stata messa in secondo piano quando è arrivata sua figlia Penelope che, come ha dichiarato più volte, è senza dubbio la cosa più importante della sua vita. Giovane, giovanissima eppure ha già un matrimonio alle spalle, quello con l’imprenditore Federico Manzolli, finito dopo sei anni. Appese le scarpette al chiodo, dopo aver condotto con Pupo, nel 2008, la trasmissione “Volami nel cuore”, adesso Sabrina si dedica ad altro. In particolare si occupa di vendita di abbigliamento online, Brishop. Come si legge sul suo sito, Sabrina ha fatto un po’ di tutto, in questi anni: “Ho coltivato tutti i lati di me: l’appassionata di moda e viaggi, la ragazza che ama andare al cinema e commuoversi con un film, la moglie (da quando nel 2008 ho sposato Federico) e da qualche tempo ho il ruolo più importante di tutti: la mamma. Penelope (chi di voi è mamma lo saprà) mi ha cambiato la vita, è diventata tutto il mio amore e ogni mio momento, è allo stesso tempo la felicità e la fatica di impegnarmi ogni giorno per lei. E, per me che sono un po’ pigra, lei è la palestra perfetta, perché ripaga ogni sforzo mille volte tanto”. 








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it