Uomini e Donne, Alex Adinolfi, il corteggiatore ‘scartato’ da Rosa, rompe il silenzio dopo la puntata della scelta (e del trionfo di Pietro). E no, a quanto pare non l’ha presa bene. Ha commentato il tutto così


 

Uomini e Donne, e anche Rosa Perrotta ha messo fine al suo percorso da tronista. L’ultimo atto di questa edizione del Trono Classico è andato in scena lunedì 22 maggio, anche se in tv lo vedremo tra qualche giorno. Rosa, bellissima salernitana 28enne, ha deciso di scegliere uno dei corteggiatori rimasti per avere la possibilità di frequentarlo nella vita vera e, così, capire se è davvero l’uomo che fa per lei. La sua compagna di Trono, invece, Desirée Popper ha abbandonato il programma senza arrivare alla scelta: nessuno è riuscito a farle battere il cuore al punto di conoscerlo meglio fuori, lontano dalle telecamere. I fan di Maria De Filippi, ovvio, non hanno preso bene questo addio. Ma tornando a Rosa, fino all’ultimo la tronista è stata divisa tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi. Quest’ultimo, come più e più volte osservato in puntata, già conosceva di vista la Perrotta e molti hanno ipotizzato un accordo tra i due. Ma ora che Rosa ha scelto Pietro si saranno ricreduti. (Continua a leggere dopo la foto)








In breve: Alex entra per primo. Rosa, splendida in un abito dorato, dopo aver chiarito le sue motivazioni, gli fa sapere che non è lui la scelta. Gianni Sperti, allora, si alza per sottolineare di aver cambiato idea su Rosa e l’abbraccia. Tina, invece, è dispiaciuta, perché le piaceva Alex. È il turno di Pietro e, dopo un lungo discorso, arriva il momento fatidico. Pietro le risponde di sì e, come di consueto, seguono un bacio appassionato e una cascata di petali rossi sulla coppia. (Continua dopo le foto)




 


 

Brutto colpo, insomma, per Alex che, nonostante le voci e le polemiche, sembrava davvero preso dalla salernitana e infatti in molti lo davano come favorito al momento della scelta. Così non è stato e Adinolfi ha dovuto incassare il colpo. Quindi, dopo la registrazione della puntata, lo sfogo social dell’ex corteggiatore. Su Instagram Stories, per la precisione, dove Alex riversa tutte le sue emozioni:“Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete.” Insomma, a quanto pare Alex non ha preso proprio bene la decisione di Rosa…

Uomini e Donne, ma tu guarda quant’è piccolo il mondo! Alex Adinolfi è uno dei corteggiatori del trono classico e ha subito colpito Rosa. Ma l’avete riconosciuto? Il suo volto dovrebbe esservi familiare per via di una sua ex molto famosa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it