“Luca e Soleil, è successo”. La notizia corre come un treno, tra chi se l’aspettava e, soprattutto, chi continua imperterrito a gettare fango sulla coppia fresca di scelta a Uomini e Donne. Ecco la decisione dei ‘Sorgestini’ (sì, hanno già un nome)


 

Luca e Soleil sono usciti da poco da Uomini e Donne. Lui, tronista, ha scelto lei, una delle sue corteggiatrici, per conoscerla meglio fuori dallo studio, lontano dalle telecamere. Il pubblico, in realtà, faceva il tifo per Giulia Latini, definita da tutti più trasparente e visibilmente più presa da Onestini, ma evidentemente Soleil gli ha rapito il cuore, tanto da farlo andare contro tutti e sceglierla durante la puntata finale. Anche la mamma di Luca, a giudicare da quanto detto in puntata e dalle frecciatine dietro le quinte, non ha gradito molto la scelta del figlio. E se le voci di crisi sono iniziate a circolare da subito, ora la nuova coppia sfornata da Uomini e Donne, che come Andrea Damante e Giulia De Lellis ha già un nome unico – i Sorgestini -, stupisce tutti i fan. E badate bene, non è un’indiscrezione, un rumor, ma è ufficiale. La conferma arriva dal solito informatissimo sito Il Vicolo delle News: a un mese dalla scelta, Luca e Soleil sono pronti a partire per Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)



La voce, in realtà, era già nell’aria ma ora pare proprio che vedremo i due mettere alla prova il loro amore e la loro relazione. Riusciranno a resistere alle avances di tentatori e tentatrici? A giudicare solo e soltanto i loro scatti social, la risposta sarebbe senz’altro affermativa. Sono già diverse le foto pubblicate dai due, che sembrano molto sicuri del loro rapporto ma si vedrà se nel programma condotto da Filippo Bisciglia, che negli anni ha visto rompere diverse coppie, il tronista e la modella italo-americana daranno prova di essere tanto uniti e innamorati. (Continua dopo i post)

 

•Perdersi in te..ogni giorno sempre più• #meuamor #bimbo #ONES #happiness @lucaonestini_11

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) in data:

 

Noi. ???? #ONES #happiness #mine Ph. #theone&only @claudioleotta

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) in data:

 

E così, come Amedeo e Alessia e Ludovica e Fabio, Onestini e la Sorge faranno questo test dopo solo poche settimane da ‘fidanzati’. Le critiche non sono mai mancate, ma adesso che c’è la conferma della loro partecipazione a Temptation, i fan di Uomini e Donne si sono scatenati. Pochi, infatti, sono d’accordo con questa decisione, giudicata troppo prematura a fronte di un programma così rischioso come Temptation. Ma in attesa di scoprire se, alla fine del docu-reality estivo di Canale 5 Luca e Soleil staranno ancora insieme, ecco le altre coppie che forse gli faranno compagnia. Potrebbero infatti partire pure Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, altri ex Uomini e Donne, e Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, con il fidanzato Gianfilippo. Trattative in corso per avere nel cast anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

“Luca e Soleil? Ecco come li hanno beccati”. Uomini e Donne, alla faccia della scelta! I baci e l’amore sbandierato ai quattro venti sono solo un vago ricordo per chi ha potuto incontrarli fuori. E la voce si diffonde a macchia d’olio