La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)


 

Si erano innamorati nella casa del Grande Fratello e la loro storia aveva fatto appassionare il pubblico: parliamo di Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. La loro storia d’amore sembrava tutte rose e fiori, era persino sopravvissuta lontano dai riflettori e le telecamere, insomma, era tutta passione. Almeno fino a oggi. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Poche ore fa, Roberto e Diletta hanno annunciato che tra loro è finita. Lo hanno fatto tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla coppia: “Buonasera a tutti, abbiamo aspettato un pochino per darvi questa notizia e per avere il tempo di esserne davvero sicuri, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto, rimanendo due persone che si vogliono un bene enorme, si rispettano e sperano il meglio l’uno per l’altra, senza nessun tipo di rancore o risentimento”. Poi una preghiera per i fan: “Vi preghiamo di non porre domande o commentare con cattiveria e di rispettarci… le motivazioni personali le teniamo per noi. Vi ringraziamo per tutto l’affetto dimostratoci che rimarrà sicuramente intatto nelle persone che siamo. Un abbraccio forte, Roberto e Diletta”. Evvabbè, morto un papa… 

Leggi anche: Pesava 140 chili, dimagrisce e partecipa al Grande Fratello. Ma oggi Mia viene criticata ingiustamente…