Il Segreto, la morte di Tristán: ecco cosa c’è dietro. E ci sarà un’altra vittima celebre…


 

E così anche l’amato Tristán se n’è andato e la soap del momento perde uno dei protagonisti. E proprio nel momento in cui aveva ritrovato serenità decidendo di sposare Candela, superando il dolore per la perdita di Pepa. Una donna (ancora misteriosa, ma già si pensa a Jacinta) li ha attesi all’uscita della chiesa sparando contro Tristán. Immediata la riflessione dei fan: è andato in cielo dalla sua Pepa. Ma i fan, quelli che seguono “Il Segreto” da ormai due anni non sembrano avere accettato la scelta della produzione: quel volto buono non doveva andare via. A consolare è la “piega” che dovrà prendere, sicuramente piena di colpi di scena e schermaglie: la morte di Tristán avrà conseguenze cruciali. Donna Francisca rischierà di scivolare nella follia.

Comunque, sui social si legge, addirittura: “Lasciatemi in pace. Sto al funerale di Tristan. Autori, non vi perdonerò mai per questa sofferenza che mi avete inflitto”. E c’è pure chi pensa a loro due, Pepa e Tristán: “Ora dovrebbero fare una soap ambientata in paradiso per loro due”. Che la soap abbia conquistato gli italiani è fuori discussione e ieri, difatti, duurante la puntata che ha visto uscire di scena il buon Tristán i social sono stati letteralmente inondati di post, con l’hashtag #IlSegreto tra i più popolari.

Ma ora il grande interrogativo degli spettatori è un altro: di chi è la mano che ha sparato a Tristán? Senza voler entrare nei soliti spoiler (che privano di sorpresa gli spettatori) è chiaro che tutti pensano a Jacinta, come vendetta per essere stata scoperta e allontanata da Puente Viejo. e c’è chi dà una interpretazione diversa dei fatti: c’è la mano di Francisca che, magari, voleva far uccidere Candela senza immaginare che sarebbe andata in quel modo? O la vittima della perfida donna doveva essere proprio Tristán? E se è stata Jacinta non ha fatto solo questo: anche se con un finale diverso ci sarà un’altra vittima. Ed è facile immaginare chi…

Beautiful, inaspettato colpo di scena in arrivo: ecco cosa accadrà a Brooke







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it